X


Uomini e Donne: Gemma Galgani è una bugiarda? Tina Cipollari la ‘incastra’

Scritto da , il Dicembre 5, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto tina e gemma uomini e donne pace

Trono Over Uomini e Donne, Tina ancora contro Gemma: “Bugiarda”

E’ appena finita l’ultima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa occasione c’è stato un durissimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Difatti la popolare opinionista del dating show quotidiano di Canale 5 è tornata ad attaccare la dama di origini torinesi, asserendo:

“Sei falsa e bugiarda…Pensa al business che hai fatto a Senigallia…”

Difatti, secondo Tina Cipollari, Gemma avrebbe fatto in questi mesi una serata a Senigallia. E anche oggi è voluta tornare sull’argomento, attaccando nuovamente la dama. Ma quest’ultima le ha chiesto di portare le prove per dimostrare quanto detto. A quel punto Tina non ha fatto un solo passo indietro, rincarando la dose:

“Hai un’agenzia dietro…Tu metti le foto sui social per sponsorizzare i prodotti…E vieni pagata…”

Dopo questa confessione Tina è andata nel dietro le quinte per telefonare al manager, dal quale ha saputo della presunta serata fatta da Gemma Galgani a Senigallia, per dimostrare a tutti di aver detto il vero. Ci saranno altre news su questa vicenda?

Gemma Galgani attaccata da Tina Cipollari: interviene Maria De Filippi

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne a far molto discutere è stata la dama Gemma Galgani. Il motivo? Quest’ultima è finita nell’occhio del ciclone Lunedì scorso per via di una segnalazione fatta da Tina Cipollari sul suo conto. Segnalazione per cui Gemma avrebbe fatto una serata a Senigallia qualche mese fa. E oggi in puntata Tina ha cercato di fornire ulteriori dettagli su questa segnalazione, mostrando anche dal suo cellulare una locandina a Maria De Filippi. Tuttavia pare che ogni sforzo fatto dalla Cipollari per dimostrare di aver detto la verità sia stato invano. Difatti la conduttrice,. dopo aver visto la locandina,. ha asserito:

“Questa locandina penso sia legata ad una serata di Giorgio…C’è la foto di lui insieme a Gemma…”

E Gemma Galgani si è subito difesa, continuando a dire di non aver mai fatto una sola serata, men che meno insieme al suo ex fidanzato. Insomma, Tina oggi ha voluto aggiungere dettagli alla segnalazione fatta lunedì scorso per cercare di mettere nei guai Gemma. Come andrà a finire questa storia?

Uomini e Donne Trono Over anticipazioni: Gemma bacia Rocco

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni circolate on line in queste ultime ore pare che Gemma Galgani si sia riavvicinata molto a Rocco. I due ieri in trasmissione, in base alle anticipazioni, si sono concessi anche un romanticissimo ballo per sugellare questo ritorno di fiamma. E in questa occasione il cavaliere ha cercato di baciare Gemma Galgani, la quale si è però tirata indietro. Un gesto molto criticato in studio, tanto che poi Gemma, stanca dai continui attacchi ricevuti soprattutto dall’opinionista Tina Cipollari, ha deciso di baciare Rocco. I due, finalmente, avranno sotterrato l’ascia di guerra?