X


Uomini e Donne in prima serata con la Marini: assente Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Programmi Tv Tag:
Foto Valeria Marini

Uomini e Donne sbarca in prime time: cosa accadrà

Uomini e Donne è pronto per tornare in prima serata. A lanciare l’indiscrezione sullo spostamento del programma di Maria De Filippi era stato qualche giorno fa il settimanale Chi e oggi il portale Davide Maggio ha voluto confermare la notizia. Il sito dedicato alla tv è stato in grado anche di anticipare ai suoi lettori le modalità con cui verranno suddivise le diverse puntate. Prima di tutto, gli appuntamenti potrebbero essere quattro o addirittura sei e per ora in programma dovrebbe esserci la messa in onda del momento più importante del percorso di tutti i tronisti e corteggiatori: quello della scelta. Andrea Cerioli, Ivan Gonzalez, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella sveleranno la loro decisione su Canale 5 in prima serata, con una modalità del tutto nuova ma che è stata già resa nota al fedele pubblico del dating show del pomeriggio.

Maria De Filippi assente a Uomini e Donne: ritorna Valeria Marini

Cosa accadrà esattamente durante le puntate di Uomini e Donne mandate in onda in prima serata? Stando a quanto scritto da Davide Maggio, verranno proposte in prime time le giornate trascorse nella Villa: in questo contesto il tronista in questione avrà la possibilità di conoscere a fondo i due corteggiatori o corteggiatrici che ha scelto di portare fino alla fine del programma, in modo da arrivare ad una scelta certa. In seguito ci sarà la festa, in cui ci sarà appunto la tanto agognata scelta. Come anticipato dal titolo, grande assente sarà però Maria De Filippi:

“La padrona di casa non apparirà mai in video, mentre Valeria Marini, arruolata nelle vesti di party planner per le feste di fidanzamento di Cerioli e Gonzalez, sarà presente per introdurre al party finale gli ospiti dei tronisti.”

Anticipazioni Uomini e Donne: il programma di Maria De Filippi in prime time

Maria De Filippi aveva già voluto in precedenza sbarcare in prima serata con Uomini e Donne. Tutti ricorderanno per esempio la lettera che Gemma Galgani aveva voluto leggere in prime time a Giorgio Manetti, tenendo incollati più di 3 milioni di spettatori al piccolo schermo. L’anno scorso inoltre era stato mandato in onda di sabato Le olimpiadi della tv, con i principali protagonisti del programma pomeridiano come concorrenti. Si sta quindi concretizzando quello che Signorini aveva anticipato all’interno del suo giornale. In quell’occasione, era stato affermato che Maria si stava preparando allo sbarco di Uomini e Donne in prima serata, in una versione esplosiva che richiamava in certi versi quello di Temptation Island Vip.