X


Uomini e Donne, Mennoia contro un’ex tronista? Interviene Simona Ventura

Scritto da , il Dicembre 28, 2018 , in Uomini e Donne
foto Raffaella mennoia uomini e donne contro Luca e Soleil

Raffaella Mennoia di Uomini e Donne fa una rivelazione choc. Parla la Ventura

Tra poche ore verrà registrata una nuova puntata del Trono Over. Tuttavia l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, giusto poco fa, ha fatto una dichiarazione choc su instagram, che ha davvero lasciato di stucco un po’ tutti. Cosa ha detto? La storica autrice del programma ha pubblicato un suo selfie sul social fotografico, e nella didascalia ha scritto:

“Ogni vipera muore del suo stesso veleno…Finalmente a casa… chi vi viene in mente leggendo questa frase? Ps non è riferito a Mario Serpa…”

Anche Simona Ventura, poco dopo aver letto questo commento, ha asserito: “Prima o poi…” Chi sarà la vipera del post scritto dalla Mennoia? Molti sui social hanno pensato subito a Sara, la quale ha preso in giro tutta la redazione del programma. Raffaella Mennoia ce l’avrà davvero con Sara Affi Fella?

Uomini e Donne: Mennoia lancia una frecciata. Intervengono Nilufar e la Latini

Raffaella Mennoia, poco fa, ha fatto molto discutere per aver scritto un post su instagram assai polemico. Post che non è sfuggito agli occhi della ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Latini, la quale ha chiesto un’opinione a Nilufar Addati. Quest’ultima si è voluta un po’ tirare fuori da tutta questa vicenda, pur facendo capire di conoscere questa famosa vipera. Successivamente molti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno ipotizzato che Raffaella Mennoia potrebbe avercela avuta con l’opinionista Mario Serpa, nonostante abbia scritto chiaramente di non essersi riferita a lui. A quel punto è intervenuta nuovamente la Latini per difendere il suo amico Mario, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Non mi risulta che nessuna abbia mai avuto problemi con Mario. Ma perché siete sempre sul piede di guerra su tutti i profili?”

Quindi, chi sarà questa “fantomatica” vipera? Vipera che pare abbia avuto modo di conoscere tutti i protagonisti di Uomini e Donne. Verrà fatta presto chiarezza?

Raffaella Mennoia al lavoro per le puntate serali di Uomini e Donne?

Raffaella Mennoia, circa una decina di giorni fa, ha scritto un post su instagram decisamente misterioso in cui ha rivelato: “Work in progress…Uomini e Donne…”. Post che ha suscitato molta curiosità nei tantissimi fan, i quali hanno subito pensato che la Mennoia abbia voluto svelare di star lavorando alla versione serale di Uomini e Donne, che dovrebbe andare in onda in prime time a partire da Febbraio su Canale 5. Per tale ragione l’hanno subissata di messaggi privati per chiederle delucidazioni a tal proposito. Ma Raffaella Mennoia non ha potuto rivelare ancora nulla, asserendo sul social fotografico:

“Ragazzi oggi ho pubblicato una foto ‘Work in progress’. Mi avete riempito di messaggi! Ma io non posso dire tutto. Non volete le sorprese? Sorpresa! Posso dirvi che stiamo cercando nuove location…”

Location che verranno usate per le scelte dei 4 tronisti? Scelte, che secondo gli ultimi rumor, pare andranno in onda in prima serata su Canale 5. Ci saranno presto novità?