X


Uomini e Donne: tronista di Maria De Filippi svela il suo dramma

Scritto da , il Dicembre 22, 2018 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Tronista di Maria De Filippi in lacrime: il lungo sfogo sui social

Sabrina Ghio del Trono Classico di Uomini e Donne in lacrime sui social. Il motivo? La ragazza, nell’ultima diretta che ha fatto su instagram, ha dichiarato di essere triste perchè questo Natale non potrà passarlo con sua figlia. Difatti la ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha dichiarato che la bambina passerà le festività natalizie con il padre. Per tale ragione la donna ha confessato di aver anticipato un po’ i tempi, dando già i regali alla bambina. Ovviamente i suoi tantissimi fan, appena hanno ascoltato queste struggenti parole, hanno cercato in tutti i modi di starle vicino. Purtroppo però non c’è stato niente da fare perchè Sabrina Ghio di Uomini e Donne è sembrata essere davvero inconsolabile, tanto che è stata costretta a chiudere repentinamente la diretta in quanto è scoppiata nuovamente a piangere.

Uomini e Donne Trono Classico: Sabrina Ghio attaccata sui social

Sabrina Ghio, dopo aver partecipato in qualità di tronista nella scorsa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, è diventata davvero molto attiva sui social, pubblicando foto su foto sul suo profilo personale instagram. Proprio sulle foto che la ex tronista di Maria De Filippi è stata duramente attaccata dai classici leoni da tastiera. E dopo tantissime polemiche, Sabrina Ghio ha risposto per le rime, non andandoci affatto giù leggera. Cosa ha detto? La ragazza, stufa di leggere tutti questi commenti al veleno sulle sue foto, ha asserito schiettamente:

“Fatevi una c***o di vita! Non faccio nessun photoshop. L’ombelico è brutto, ma ho un’ernia…Dovrei operarmi, dopo il parto è peggiorata quindi fatevi una c***o di vita!”

Insomma pare davvero che Sabrina Ghio sia stata vittima del cosiddetto body shaming. Tuttavia la ragazza non si è certo persa d’animo, rispondendo per le rime a questi hater, che hanno esagerato con le critiche.

Gossip Uomini e Donne: Sabrina Ghio felice con il nuovo fidanzato Carlo

Sabrina Ghio, dopo l’esperienza non particolarmente felice a Uomini e Donne in qualità di tronista, si è fidanzata. Lui chi è? Il suo nome è Carlo e vive a Caserta. La ex tronista di Maria De Filippi con lui pare davvero aver ritrovato il sorriso. E giusto un paio di mesi fa si sono anche regalati un romanticissimo viaggio in Turchia per celebrare il loro amore. Del suo fidanzato ne ha anche parlato in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione Sabrina Ghio ha confessato:

“Con Carlo l’amore è rispetto, stima, è avere accanto una persona che ti fa sorridere anche quando non c’è motivo per farlo. Un amore che parte dallo stomaco e ti fa battere il cuore in maniera incontrollabile…”

Che possa essere lui l’uomo della sua vita?