X


Walter Nudo riceve una proposta imbarazzante da Naike Rivelli

Scritto da , il Dicembre 5, 2018 , in Gossip Tag:
foto Walter Nudo Naike Rivelli hot

Naike Rivelli provoca Walter Nudo: la proposta imbarazzante

Walter Nudo ha ricevuto una proposta indecente da Naike Rivelli. I due hanno in comune un aspetto della loro vita privata. Al GF Vip, Nudo ha raccontato di non fare l’amore da dieci mesi semplicemente perchè non se la sente. Virale è la storia della palma e della quercia sviscerata al momento di una rivelazione davvero inaspettata. La figlia di Ornella Muti, invece, non ha rapporti intimi da oltre due anni. Naike Rivelli ha fatto una proposta imbarazzante a Walter Nudo: su Instagram ha pubblicato un filmato tratto dal primo capitolo di Scary Movie del 2000, lasciandosi andare ad una citazione per immaginare cosa potrebbe accadere se loro due finissero a letto dopo questo periodo di pausa. Come la prenderà Francesca Cipriani? L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è pazza dell’attore e qualche giorno fa a Domenica Live si è scagliata contro la moglie di Walter Nudo, Celine Mambour, per alcuni like che ha messo sui social a delle persone che l’hanno offesa: “Persone che hanno scritto commenti brutti come ‘Quella è tutta plastica’”.

Walter Nudo: proposta indecente da Naike Rivelli

Naike Rivelli provoca Walter Nudo. La figlia della nota attrice Ornella Muti si è divertita sui social a commentare il periodo di astinenza nell’avere rapporti intimi che ha in comune con il “recluso” nella Casa del Grande Fratello Vip. La donna gli ha indirizzato un accorato “Ti amo”, per poi lasciarsi andare ud una citazione che porta a pensare cosa potrebbe succedere se loro finissero a letto insieme. Tra le mura di Cinecittà, Walter Nudo ha ammesso di essere in astinenza sessuale da oltre dieci mesi, dopo essersi separato dalla moglie. Tra i due sembra non essere finita. Durante la semifinale, Walter ha ricevuto una lettera inaspettata di Celine Mambour che fa pensare a un lieto fine. Se torneranno insieme è presto per dirlo, ma ci sono tutti i presupposti. Le parole di Celine hanno steso l’ex pugile, che in lacrime non è riuscito a pronunciare alcuna parola.

Walter Nudo vincitore del Grande Fratello Vip?

Lunedì 10 dicembre andrà in onda la finale del Grande Fratello Vip. Sono sei i finalisti della terza edizione del reality show più spiato d’Italia: Walter Nudo, Francesco Monte, Silvia Provvedi, Andrea Mainardi, Stefano Sala e Benedetta Mazza (quest’ultimi due al televoto per conquistare il quinto posto nella finale e giocarsela con gli altri). Walter Nudo vincitore del Grande Fratello Vip? L’attore è molto amato dal pubblico e insieme a Francesco Monte sono a tutti gli effetti i favoriti alla vittoria, anche secondo i bookmaker. È riuscito a farsi apprezzare da tutti ed è stato l’unico concorrente a giocare un’ottima strategia: scavare nel profondo dei suoi coinquilini per riservare il suo. È proprio così: Walter è stato il confidente di tutti nella Casa e nell’arco di due mesi di lui si è saputo che ama follemente i suoi figli, è in astinenza da rapporti intimi da dieci mesi e con l’ex moglie Celine non è affatto finita.