X


Aggredito Edoardo Stoppa di Striscia La Notizia: come sta ora

Scritto da , il Gennaio 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto stoppa aggredito

Striscia La Notizia: Edoardo Stoppa vittima di un’aggressione

Queste ultime ore sono state particolarmente complicate per l’inviato di Striscia La Notizia Edoardo Stoppa. Il motivo? L’uomo, durante la registrazione di un servizio per il tg satirico, è stato letteralmente aggredito. Andando nel particolare, l’inviato ha scoperto l’identità del presunto killer dei gatti di Battipaglia. Per tale ragione è andato nella cittadina per affrontarlo. E nel momento in cui i due si sono trovati l’uno davanti l’altro è successo il fattaccio: Edoardo Stoppa è stato aggredito dal killer dei gatti. A raccontare tutta questa faccenda è stata la vittima in un comunicato stampa diramato poco fa:

“Quando è arrivata la polizia l’uomo è sceso di casa per attaccarci con un coltello. Per fermarlo sono serviti 5 agenti e uno di loro è stato raggiunto da una coltellata…”

Successivamente Stoppa, su facebook, ha voluto comunque tranquillizzare tutti sul suo stato di salute.

Edoardo Stoppa di Striscia La Notizia aggredito: poliziotto ferito

Edoardo Stoppa, come detto pocanzi, è stato aggredito dal killer dei gatti. Quest’ultimo, all’arrivo di 5 agenti della polizia, ha estratto un coltello lungo 25 centimetri, cercando di ferire la troupe di Striscia La Notizia e i 5 agenti. Purtroppo uno di questi è stato ferito ad una mano, e al momento è stato ricoverato all’ospedale cittadino per ricevere le dovute cure. Edoardo Stoppa e la troupe del tg satirico ideato da Antonio Ricci, per fortuna, hanno già annunciato sui social di stare bene. Il presunto assassino dei felini è stato fermato dalla polizia, e portato in caserma per il consueto interrogatorio. L’uomo è accusato di aver avvelenato ben 70 gatti, dando loro bocconcini avvelenati. Oltre questo, con tutta probabilità, l’uomo sarà accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale con conseguente aggressione. Per vedere il servizio non resta che seguire stasera Striscia La Notizia su Canale 5.

Striscia La Notizia: tutti pazzi per il cagnolino Fake

Ficarra e Picone, a partire da Lunedì scorso, hanno sostituito Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti alla conduzione del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia La Notizia. E con loro è arrivato anche un cagnolino, che ha già rapito il cuore di tanti piccoli telespettatori. Lui è stato chiamato dai conduttori Fake ed è arrivato direttamente dal canile Sanitario di Taranto Ragù. L’obiettivo di Striscia La Notizia, portando in studio questo cagnolino, è quello di cercare di sensibilizzare i telespettatori affinchè si rechino ai canili per adottare gli amici a 4 zampe in difficoltà.