X


Alba Parietti racconta un imprevisto dietro le quinte di #CR4

Scritto da , il Gennaio 23, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Alba Parietti #CR4

Alba Parietti a #CR4: “Mi avete messo delle luci che non vanno bene!”

Domani avrà inizio la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e per l’occasione Piero Chiambretti a #CR4 ha voluto invitare le due opinioniste che accompagneranno Alessia Marcuzzi in questo lungo e impegnativo viaggio televisivo. In collegamento da Cologno Monzese, Alba Parietti ha raccontato di un imprevisto dietro le quinte del programma di Rete4:

“Mi avete messo delle luci che non vanno tanto bene, infatti ho fatto una scenata alla Viale del tramonto, ma vi assicuto che sono decisamente meglio di così”.

Piero Chiambretti ha rincarato la dose dicendo che le avrebbe chiamato molto volentieri Paola Ferrari la quale, secondo lui, è un’esperta di luci televisive. Nel corso dell’intervista sono intervenuti anche Alda D’Eusanio, Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio.

#CR4, Alba Parietti naufraga a L’Isola dei Famosi? La sua risposta

Alba Parietti sarà l’opinionista de L’Isola dei Famosi insieme ad Alda D’Eusanio e questa sera a #CR4 – La Repubblica delle Donne il pubblico ha avuto un succoso assaggio delle doti oratorie che sfoggerranno con i concorrenti e la conduttrice Alessia Marcuzzi. Nel corso dell’intervista Piero Chiambretti ha chiesto ad Alba se desidera sbarcare in Honduras in veste di concorrente. La sua risposta:

“No, assolutamente, non ce la farei a fare la concorrente anche perché io mangio come una camionista”.

Alba Parietti, inoltre, ha svelato quale atteggiamento avrà durante le quattro ore di diretta dicendo che sicuramente vi saranno dei drammi personali, ma che nel dramma a volte è obbligatorio che ci sia anche la farsa onde evitare che il pubblico “si faccia due pa**e così”. Insomma, le premesse per una grande Isola ci sono tutte.

Alba Parietti e Christopher Lambert: Signorini svela un retroscena ‘audace’

Alfonso Signorini, ospite fisso di #CR4, ha avuto modo di svelare un retroscena piuttosto audace sulla relazione tra Alba Parietti e Christopher Lambert. Molti anni prima che la sua carriera di giornalista prendesse una piega fortunata, Signorini si è intrufolato nel giardino di Alba Parietti sorprendendola in un rapporto intimo con l’attore; e ancora nessuno ne era venuto a conoscenza. Durante il racconto gli è sfuggito il termine “tromb**e” tanto che il conduttore si è visto costretto a ‘bippare’ in ritardo. L’ironica Alba Parietti ha replicato dicendo che la loro storia d’amore è andata a gonfie vele perché non si capivano; quando hanno iniziato a parlarsi seriamente la storia è naufragata… come i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019!