X


Anticipazioni Amici sabato: Giacomo Eva, Arianna e Mimmi eliminati

Scritto da , il Gennaio 11, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici anticipazioni Giacomo Eva mimmi Arianna eliminati

Giacomo Eva, Arianna e Mimmi eliminati da Amici di Maria De Filippi

Sabato 12 gennaio torna l’appuntamento speciale del sabato con la scuola di Amici di Maria De Filippi. La prima puntata dell’anno si aprirà con le sfide tra le due squadre ‘Atene’ e ‘Sparta’. Per i ragazzi vincere le sfide significa proseguire la corsa verso il Serale, ma questo sogno si infrangerà per tre ragazzi. Come rivelano le anticipazioni di Amici 18, l’avventura nella scuola di Maria De Filippi è terminata per un cantante e due ballerine. Giacomo Eva, Arianna Forti e Mimmi Ceccarelli sono stati eliminati. A decidere il destino degli allievi sono stati i maestri Kledi Kadiu, Roman Froz, Natalia Titova, Francesca Bernabini e Charlie Rapino. A mandare in sfida Giacomo Eva, cantante molto amato sui social, è stato Rudy Zerbi che ha deciso così di salvare Alessandro Casillo dalla sfida contro un aspirante allievo.

Anticipazioni Amici 18: chi sono i sostituti degli allievi eliminati

Come rivelano le anticipazioni di Amici 18 di sabato 12 gennaio (la puntata è stata registrata nella giornata odierna), saranno tre gli allievi ad abbandonare la scuola. Arianna, Mimmi e Giacomo Eva sono stati eliminati dopo aver perso la sfida con i rispettivi sfidanti. A prendere il banco di Arianna Forti è stato Vincenzo, mentre Mimmi Ceccarelli è stata rimpiazzata dal nuovo allievo di Amici Rafael, dopo essersi esibita in un passo a 5 su Don Chisciotte. Il ballerino è stato presentato da Alessandra Celentano nel corso del daytime, convinta che il suo livello sia decisamente superiore rispetto a tutti agli altri, per bravura e anche per preparazione e studio. Per quanto riguarda la categoria canto, a prendere il posto di Giacomo Eva è stato Alvis. A decidere il destino della sfida è stato Charlie Rapino, grande produttore discografico internazionale.

Amici di Maria De Filippi: social indignati per l’eliminazione di Giacomo Eva

Le anticipazioni della puntata di sabato di Amici 18 hanno fatto storcere il naso a molti. Sui social, infatti, si sta scatenando una polemica nei confronti del talent di Maria De Filippi. Alcuni dei sostenitori della trasmissione sostengono che tra gli allievi attualmente in gara alla conquista di un posto al Serale ci sia qualcuno che non merita il banco, come Mowgly e Marco. Altri, invece,hanno fatto i nomi di Miguel e Mameli. Charlie Rapino ha deciso di eliminare Giacomo Eva perchè ritiene l’inedito dello sfidante Alvis molto più forte. Mimmi è stata eliminata dopo che la sua squadra è stata sconfitta da quella avversaria e immediatamente sostituta dal bravissimo ballerino Rafael. Era davvero il caso di eliminare la Forti dal talent? Se lo stanno domandando in molti sui social. Insomma, una vera e propria rivoluzione ad Amici di Maria De Filippi che non è per niente piaciuta.