X


Anticipazioni Una Vita, trame puntate spagnole: due lieti eventi

Scritto da , il Gennaio 6, 2019 , in Soap
foto Celia Una Vita

Una Vita, anticipazioni straniere: Felipe e Celia diventeranno genitori?

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto un colpo di scena cambierà le esistenze di Celia e Felipe. I due coniugi, che nelle puntate italiane hanno iniziato a frequentarsi di nuovo dopo il tradimento dell’avvocato, potrebbero presto diventare genitori. Le anticipazioni della soap opera svelano che Celia potrebbe infatti essere incinta. Alcuni sintomi mostrati dalla donna faranno pensare proprio a una dolce attesa. Una notizia scioccante soprattutto perchè nelle prime stagioni di Una Vita, German De La Serna aveva diagnosticato alla donna la sterilità. Ora per la dolce moglie di Felipe potrebbe arrivare finalmente una lieta notizia. Oltre a Celia anche Trini aspetterà un bambino a Una Vita. Ramon finirà con il tempo per accettare la gravidanza della moglie, dopo i timori iniziali. Rosina invece crederà di essere incinta, in realtà la madre di Leonor dovrà fare i conti con la menopausa.

Una Vita, prossime puntate: un matrimonio inaspettato ad Acacias 38

Oltre all’arrivo di nuovi neonati, nelle puntate straniere di Una Vita verranno celebrate delle nozze inaspettate. Le anticipazioni della soap iberica svelano infatti che Antonito e Lolita riusciranno a unirsi in matrimonio. Il legame del signorino di casa Palacios con la domestica, inizialmente osteggiato da Maria Luisa, verrà invece approvato molto presto nel quartiere. La coppia dopo quanto riportato nelle scorse anticipazioni spagnole di Una Vita, riuscirà a superare tutti gli ostacoli che incontrerà. L’amore trionferà ad Acacias 38. Le anticipazioni di Una Vita rivelano che le nozze saranno celebrate alla presenza di tutti nel quartiere e, per l’occasione, arriveranno anche due vecchie conoscenze della soap: Maria Luisa e Viktor. La coppia infatti lascerà Acacias 38 per andare a Parigi da Leandro e Juliana, per avviare un nuovo locale. Le nozze del fratello, porteranno però Maria Luisa a tornare in Spagna temporaneamente.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: due novità choc

L’arrivo di un possibile figlio per Celia e Felipe e il matrimonio di Antonito e Lolita saranno due delle novità delle prossime puntate di Una Vita. La moglie dell’avvocato di Acacias 38 troverà finalmente la felicità dopo i continui tradimenti del marito e il distacco da Tano?