X


Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione

Scritto da , il Gennaio 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea arianna

Andrea Cerioli di Uomini e Donne sceglie Arianna Cirrincione

E’ appena finita una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni pubblicate poco fa on line, il tronista Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione. Una scelta, che ha sorpreso tutti in quanto il ragazzo si è seduto sul trono neppure due mesi fa. Inoltre non ha neppure voluto aspettare di fare la scelta al serale di Uomini e Donne previsto tra qualche settimana su Canale 5. Difatti gli altri tronisti sceglieranno proprio in tale occasione. Tuttavia questa sua scelta repentina ha dimostrato una volta di più quanto Andrea Cerioli non sia mai stato interessato molto a ottenere popolarità e visibilità. A questo punto non resta che fare i migliori auguri ad Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, nella speranza che questo loro amore possa durare il più a lungo possibile.

Uomini e Donne: Andrea Cerioli ama Arianna. Le parole della De Lellis

Andrea Cerioli, come detto pocanzi, ha scelto Arianna Cirrincione. Difatti il giovane, nella puntata appena registrata del Trono Classico di Uomini e Donne, ha deciso di lasciare lo studio mano nella mano con la giovane corteggiatrice, la quale è stata ben contenta di dirgli di sì. Una notizia, che ha sicuramente riempito il cuore di tutti i numerosissimi fan del tronista, i quali si sono immediatamente riversati sui social per fargli i più sinceri auguri. E tra questi c’è stata anche una fan d’eccezione. Chi? Giulia De Lellis. Quest’ultima, appena ha saputo la buona nuova, ha scritto su instagram ad Andrea: “Comunque vada sarà un viaggio strepitoso…#proud” Insomma questo secondo trono di Andrea Cerioli è durato davvero pochissimo tempo. Arianna Cirrincione, quindi, non solo è riuscita a conquistare i numerosi telespettatori, ma anche il tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella bacia Andrea Dal Corso

L’ultima puntata registrata del Trono Classico di Uomini e Donne ha sicuramente fatto molto discutere. Difatti Andrea Cerioli, a sorpresa, ha scelto Arianna Cirrincione. Ma non è finita qua perchè dopo questo inaspettato evento, come riportato dalle anticipazioni pubblicate poco fa sul web, a catalizzare l’attenzione è stata senza ombra di dubbio anche Teresa Langella. Cosa ha fatto stavolta? In esterna ha dato un bacio a Andrea Dal Corso. Un gesto, che poco è piaciuto ad Antonio Moriconi, il quale ha dapprima discusso molto con la tronista di origini napoletane, e successivamente ha abbandonato lo studio, dichiarando la sua intenzione di voler lasciare il programma per sempre. Teresa Langella riuscirà a fargli cambiare idea?