X


Armando Incarnato dopo Uomini e Donne torna ad attaccare Noel

Scritto da , il Gennaio 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto armando tronoover

Uomini e Donne: Armando Incarnato deluso da Noel Formica

Oggi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. E stavolta a finire nella bufera è stato Armando Incarnato perchè ha smascherato Noel Formica. Difatti l’uomo oggi ha vuotato il sacco, asserendo di aver avuto una relazione segreta con quest’ultima, la quale gli avrebbe chiesto di non dire niente per continuare ad andare in trasmissione. Successivamente Armando ha anche confessato che lei si starebbe frequentando con un altro. Finita qua? Nemmeno per idea perchè subito dopo la messa in onda della puntata, Armando ha scritto un post al veleno:

“Tanti silenzi non li meritavi…Se vieni a casa mia non entri dalla porta ed esci dal giardino…Povertà d’animo in cambio di ricchezza materiale…MENOMALE!”

Post che molti hanno interpretato come un attacco di Armando Incarnato nei confronti di Noel Formica. Quest’ultima gli risponderà per le rime?

Armando Incarnato di Uomini e Donne chiede scusa sui social: “Vi voglio bene”

Quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne è stata particolarmente complicata per Armando Incarnato. Difatti quest’ultimo ha rivelato di aver avuto una relazione al di fuori del programma con Noel Formica, lasciando di stucco un po’ tutti, conduttrice compresa. Una volta finita la trasmissione il cavaliere di origini napoletane ha anche confessato su instagram:

“Dovevate leggere tra le righe… Vi dovevate fidare dei miei occhi e dei miei silenzi….Grazie a tutti per i tanti messaggi di conforto e di supporto in un periodo buio…VI VOGLIO BENE…”

Una dichiarazione che ha comunque fatto balzare agli occhi di tutti quanto Armando Incarnato del Trono Over di Uomini e Donne sia seriamente dispiaciuto per tutto ciò che è successo oggi in puntata. I fan lo perdoneranno? E lui, dopo la clamorosa rivelazione, verrà invitato ancora dalla redazione del Trono Over a partecipare alle prossime puntate?

Armando Incarnato attaccato sui social dopo la puntata di Uomini e Donne

Armando Incarnato ha mentito per diverse settimane alla redazione del Trono Over di Uomini e Donne. Difatti quest’ultimo ha frequentato Noel Formica in gran segreto per continuare a partecipare al programma. Secondo il cavaliere sarebbe stata proprio Noel a chiedergli di tacere su questa loro frequentazione. Tutta questa faccenda poco è piaciuta al pubblico a casa, il quale sui social si è scatenato contro Amedeo e Noel, chiedendo la loro esclusione dalla trasmissione. E Gianni Sperti ha così commentato: “Avevo ragione a pensare male…” Ci saranno altri colpi di scena su questa faccenda?