X


Avanti un altro: Paolo Bonolis ha un problema tecnico al TG5

Scritto da , il Gennaio 7, 2019 , in Personaggi Tv
foto paolo bonolis massimo giletti non è l'arena

Paolo Bonolis parla di Avanti un altro al TG5, ma c’è un problema

Stasera partirà l’ottava edizione di Avanti un altro, il celebre quiz ideato e condotto da Paolo Bonolis, e per l’occasione quest’ultimo è stato ospite del TG5 (edizione delle 13.00) dove ha avuto modo di svelare in anteprima alcune novtà. Ha dichiarato che gli autori e l’intero cast si è preso dei mesi di pausa salvo tornare un mese fa in studio per elencare i possibili ammodernamenti alla formula di gioco. Risultato? Nessuna novità. Sarebbe stato un intervento davvero divertente e interessante se un problema tecnico al TG5 non avesse impedito a Paolo Bonolis di essere il più chiaro possibile. Forse un problema di audio o di microfono, sta di fatto che l’intervento è stato piagato da un imprevisto spiacevole.

Avanti un altro, Paolo Bonolis rivela: “Novità? Nessuna!”

Proprio oggi nell’edizione delle 13.00 Paolo Bonolis ha avuto un problema tecnico al TG5 che gli ha impedito di elencare in maniera chiara e limpida le novità dell’ottava edizione di Avanti un altro.

“Quali novità per l’ottava edizione? Nessuna! […] Abbiamo pensato di istituire un montepremi di cittadinanza per coloro che non possono partecipare, speriamo che l’azienda se lo possa permettere”.

Paolo Bonolis, con l’ironia che lo contraddistingue, ha raccontato che durante la riunione con gli autori (Sergio Rubino e Marco Salvati) Luca Laurenti ha parlato “ma non l’abbiamo capito” mentre Lo Iettatore è sempre dovunque. Il cast e le novità di Avanti un altro, comunque, li si vedrà in maniera più dettagliata proprio oggi quando, al termine di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso lancerà il programma come ha promesso alcuni mesi fa. Il pubblico è nuovamente pronto a sentirsi dire “Ricordati che devi morire” con gioia ed entusiasmo.

Paolo Bonolis dopo Avanti un altro rifarà Ciao Darwin!

The Wall lascia il posto ad Avanti un altro, il divertentissimo quiz ideato e condotto da Paolo Bonolis il quale sarà affiancato dall’immancabile Luca Laurenti. Ci sarà Lo Iettatore, l’Alieno, Miss Claudia e il Salottino, la Bonas e il Bonus e la dottoressa Maria Mazza. Questa sera alle 18.50 il pubblico tornerà a farsi coinvolgere dal giogo dei pidigozzi e dalla musica del maestro Luca Laurenti. Ma gli impegni per Paolo Bonolis non finiscono qui perché in primavera dovrebbe tornare con la nuova edizione di Ciao Darwin! (in teoria l’ultima, per via degli alti costi di produzione).