X


Avanti un altro: Paolo Bonolis riceve una dichiarazione d’amore

Scritto da , il Gennaio 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto paolo bonolis massimo giletti non è l'arena

Paolo Bonolis riceve una dichiarazione d’amore da una giovane concorrente

E’ stata una puntata di Avanti un altro esilarante, quella andata in onda questa sera. Paolo Bonolis ogni sera scardina le regole del quiz facendo diventare Avanti un altro un varietà sempre differente, sempre maledettamente divertente. Questa sera Paolo Bonolis ha ricevuto una dichiarazione d’amore da una giovane concorrente la quale si è presentata fasciata in un abito rosso e dotata di una piuma portafortuna. Ha abbracciato i due conduttori appassionatamente tanto che Bonolis ha lanciato la pubblicità dicendo che forse sarebbero tornati dopo. Al rientro la ragazza, civettuola al punto giusto, è stata protagonista delle domande del Provolone fino alla risposta errata di una di esse. A quel punto, prima di uscire dallo studio, ha preso da parte il conduttore e gli ha fatto una dichiarazione d’amore:

“Se io fossi stata più grande e tu non fossi stato sposato, lo avrei fatto io… perché il gesto di baciare la mano a una donna è un gesto da cavaliere”.

Paolo Bonolis sorpreso da un concorrente: “E’ bravo a fare le se**e?”

Paolo Bonolis, dopo aver ricevuto una dichiarazione così romantica, le ha assicurato che “è andata bene così a tutti e due”. Ma Avanti un altro non è di certo finito qui e dopo la ragazza in rosso è arrivato il turno di un concorrente insospettabilmente bravo a imitare il suono delle sega. Ovviamente i doppi-sensi si sono sprecati e dopo la sua esibizione il conduttore si è alzato dalla sua postazione e, riferendosi agli autori, ha esclamato:

“E’ bravo a fare le se**e? Cosa debbo fare io, scusi? In pochi secondi fa tre se**e. E’ un record, un prestigio”.

Dopo essere sopravvissuti alle avances della concorrente, i simpatici Bonolis e Laurenti sono sopravvissuti anche al bizzarro signore.

Avanti un altro: Bonolis e Laurenti rimproverano (di nuovo) il Bonus

Sembra ormai una prassi di questa edizione di Avanti un altro: Paolo Bonolis e Lauca Laurenti hanno rimproverato nuovamente il Bonus per via dei suoi modi espansivi con le concorrenti. Il conduttore, armato di clava di gomma con la quale è solito ‘tramortire’ le donne scatenate alla vista del Bonus, ha cercato di centrargli i piedi perennemente scalzi. Dopo averlo messo al suo posto il Bonus si è esibito nei panni di Mister Provolone salvo poi tornare al suo posto dopo la prima domanda. Bonolis aveva rimproverato e mandato via uno spettatore la scorsa settimana e anche questa sera ne ha cacciato uno perché si è azzardato di fischiare alla vista di Miss Claudia.