X


Ballando con le stelle 2019: Milly Carlucci fa due nomi importanti

Scritto da , il Gennaio 2, 2019 , in Programmi Tv
Foto Milly Carlucci a Domenica In domani

Ballando con le stelle, concorrenti e ospiti: Milly Carlucci fa due nomi inaspettati

E’ il settimanale Oggi a lanciare lo scoop: Milly Carlucci a Ballando con le stelle 2019 vorrebbe due politici molto famosi, ossia Alessandro Di Battista e Matteo Renzi. In realtà la conduttrice di Ballando con le stelle di recente ha spiegato che la Rai non consente la partecipazione dei politici ai programmi di intrattenimento, ma chissà che Renzi e Di Battista non scendano inaspettatamente sulla pista da ballo di Rai1. Da tempo si rincorrono in rete notizie sulla prossima edizione del seguitissimo show dedicato al ballo, che farà compagnia agli spettatori della prima rete tutti i sabati sera dalla fine dell’inverno fino alla primavera inoltrata, ma ancora non sono stati svelati nomi certi, essendo il cast in formazione. Le tappe di Ballando on the road, invece, sono terminate a dicembre, dunque ora a Milly Carlucci e a tutta la sua squadra di lavoro non resta che dedicarsi ai preparativi per le dirette di Ballando con le stelle 2019.

Ballando con le stelle anticipazioni: quando inizia e chi sono i concorrenti di Milly Carlucci

Com’è noto da tempo, l’edizione 2019 di Ballando con le stelle inizierà sabato 9 marzo, circa un mese dopo il secondo festival di Sanremo firmato Claudio Baglioni. Come suddetto, non si conosce ancora nessun nome ufficiale relativo ai concorrenti che scenderanno in pista a Ballando con le stelle 2019, ma Milly Carlucci qualche settimana fa, come riportato da tutti i siti, ha lanciato un appello a Maria De Filippi invitandola come ballerina per una notte. La regina di Canale 5 non sembra aver mai risposto all’invito della collega di Rai1, ma la sua partecipazione appare improbabile essendo alla guida di C’è posta per te, prossimamente, proprio il sabato sera. Tuttavia C’è posta per te, si sa, non va in onda in diretta, dunque, come la Carlucci stessa ha suggerito, la De Filippi se volesse potrebbe partecipare al suo show, magari registrando in anticipo un contributo. Accetterà la conduttrice di Amici e Uomini e Donne di scendere sulla pista da ballo di colei che per anni è stata la sua ‘rivale’ televisiva del sabato sera?

Milly Carlucci svela i grandi ospiti che vorrebbe avere a Ballando con le stelle

Oltre all’appello lanciato a Maria De Filippi, Milly Carlucci a Ballando con le stelle in passato ha invitato anche Barbara d’Urso, tramite Carolyn Smith che ha fatto da tramite, rilasciando un’intervista a Domenica Live durante la quale ha appunto invitato la padrona di casa del contenitore domenicale di Canale 5 a fare la ballerina per una notte nello show danzerino della prima rete. In un’intervista, inoltre, la Carlucci ha parlato anche di Michelle Obama e di Clinton, ma le loro partecipazioni sono rimaste per lei solo dei sogni non realizzabili.