X


Chiara Ferragni si difende dalle critiche e fa una provocazione (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 26, 2019 , in Gossip
foto chiara ferragni annuncio

Chiara Ferragni ironizza sulle critiche: “Ma sei una mamma!”

Dopo l’ennesima bufera di critiche che si è scatenata sotto le sue foto, Chiara Ferragni ha lanciato una provocazione. Chiara è sempre stata presa di mira dai social: critiche per i capelli biondi, per il fisico magro, per la scelta del marito e chi più ne ha più ne metta. Da quando è nato il piccolo Leone, poi, viene accusata di esibire troppo il proprio corpo, cosa che secondo alcuni fan non coincide con il suo ruolo di madre. Donna di grande professionalità, la Ferragni si è limitata a ignorare le cattiverie e continuare per la sua strada scalando le classifiche delle donne più influenti al mondo. Oggi, però, ha risposto alle critiche pubblicando su Instagram una foto (visibile sul suo profilo) dove indossa solo dei pantaloni e si copre il petto con il braccio, scrivendo nella didascalia:

“Ma sei una mamma!”

Fedez difende Chiara Ferragni dalle critiche per le foto provocatorie

Chiara Ferragni non è stata l’unica ad indignarsi per il comportamento bigotto del popolo del web e per le cattiverie gratuite ricevute: il marito Fedez ha, anche negli episodi capitati in precedenza dove entrambi erano senza vestiti, risposto sempre con sdegno alle critiche mosse nei confronti della moglie. In svariate storie e commenti su Instagram, infatti, Fedez difendeva Chiara Ferragni ironizzando sull’assurdità delle affermazioni come:

“non puoi essere madre e fashion blogger insieme”

oppure commenti perfidi con frasi del tipo:

“e quando Leone vedrà le foto che pubblichi?”

Inoltre sia Fedez che Chiara Ferragni hanno voluto più volte sottolineare il concetto che, essendo ormai nel 2019 e essendo loro persone di spettacolo e quindi per forza di cose esposti in ogni caso, non dovrebbero doversi preoccupare di commenti del genere. Il fatto che, comunque, la coppia continui a reagire con ironia e non con rabbia dimostra la loro professionalità e la loro integrità.

I “Ferragnez” dividono il web: le reazioni dei fans di Fedez e Chiara Ferragni

Tutto il polverone alzato dalle foto provocatorie pubblicate da Chiara Ferragni in risposta alle critiche ha fatto dividere i fan dei “Ferragnez”: alcuni difendono la coppia e anche la singola Chiara Ferragni, ammettendo che non c’è niente di male nel pubblicare foto dove si mostra il corpo per arte e sottolineando che chi non dovesse gradire determinati post è libero di non guardarli; altri, invece, si sono accaniti contro i “Ferragnez” e contro gli altri fan sostenendo che una volta diventati genitori non si dovrebbe pensare a nient’altro che a crescere la prole abbandonando le frivolezze dei social che, però, come spesso la coppia ha sottolineato, per Chiara e Fedez non sono “frivolezze” ma lavoro.