X


Elisabetta Gregoraci in lacrime a Vieni da Me: il suo triste racconto

Scritto da , il Gennaio 2, 2019 , in Interviste
foto Elisabetta Gregoraci a vieni da me

Vieni da Me: Elisabetta Gregoraci fa un racconto doloroso sul suo passato

Non poteva non ricordare sua mamma Elisabetta Gregoraci a Vieni da Me nella puntata di oggi, mercoledì 2 gennaio 2019: la showgirl calabrese, come ha fatto in tante altre interviste già rilasciate in tv, si è infatti commossa parlando del suo rapporto con colei che ha definito, oltre ad una mamma, “la sua migliore amica e confidente”. Un brutto male l’ha portata via, come ha raccontato oggi Elisabetta Gregoraci commossa a Vieni da Me, dichiarando:

Si è ammalata giovanissima, noi eravamo delle bambine. Nonostante tutto, però, è sempre stata lei a dare forza a noi. Mio padre non parlava più […] mia sorella l’ha vissuta in maniera forse peggio di me. Ognuno vive il suo dolore in maniera diversa…

Un lutto, quello dovuto alla scomparsa della mamma, che ha colpito la famiglia di Elisabetta Gregoraci solo due settimane prima che la sorella Marzia si sposasse. La donna ha comunque voluto organizzare il matrimonio fin nei minimi dettagli, nonostante l’avanzare della sua malattia, come ha raccontato oggi la Gregoraci su Rai1.

Elisabetta Gregoraci a Vieni da Me: “Mi manca tutto di mia mamma. Mi fidavo solo di lei”

Per rispondere alla domanda di Caterina Balivo, che le ha chiesto cosa le manca ora di sua mamma, ai microfoni di Vieni da Me Elisabetta Gregoraci ha confessato che le manca tutto. “Avevo un rapporto così bello con lei… La mamma ti ama e ti vuole bene senza alcun fine!” ha infatti aggiunto. “Ti è mancata in questo periodo particolare della tua vita?” ha poi chiesto la padrona di casa, ricevendo dalla sua ospite la risposta:

Ognuno di noi non è più lo stesso ora. Io ho messo una corazza: diventi inevitabilmente più forte, più dura col mondo.

A Vieni da Me Elisabetta Gregoraci ha poi aggiunto di fare spesso dei controlli, perchè la malattia che ha portato via sua mamma, ha colpito anche altre persone della sua famiglia, da lei definita “dimezzata”. La showgirl ha infine rivelato che secondo i medici la donna sarebbe potuta morire molto tempo prima rispetto a quando, di fatto, è scomparsa. “Per me ogni giorno era prezioso. Il fatto che lei potesse stare un giorno in più con me, rendeva quel giorno bellissimo” ha infatti dichiarato Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci riceve una sorpresa in diretta e si commuove a Vieni da Me

Prima della fine dell’intervista, nel corso della quale Elisabetta Gregoraci a Vieni da Me (dove qualche giorno fa si è invece raccontata Raffaella Fico) ha ripercorso anche la sua carriera, fin dagli esordi avvenuti con il concorso di Miss Italia alla fine degli anni ’90, Caterina Balivo le ha dato una lettera da leggere in diretta, indirizzata proprio a lei.

Ciao Eli, io c’ero in quei giorni terribili della tua vita e ricordo quanto abbiamo pianto insieme […] sei una donna splendida, una mamma meravigliosa e forse è arrivato il momento di abbandonare i brutti ricordi…

recita la lettera in questione. Giunta a questo punto della lettura, Elisabetta Gregoraci è scoppiata a piangere e la conduttrice ha terminato la lettura, svelando l’autrice, ossia una sua grande amica, arrivata in carne ed ossa nello studio di Vieni da Me.