X


Emma Marrone sbotta dopo gli insulti: cosa è successo

Scritto da , il Gennaio 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto emma con la pelliccia

Emma perde le staffe sui social: la foto con la pelliccia

Emma Marrone si è arrabbiata su Instagram con alcuni suoi utenti dopo che ha ricevuti diversi insulti. La pietra dello scandalo è stata la foto di Emma con una pelliccia che ha attirato a se numerosi animalisti, i quali si sono riversati nel profilo della cantante per dire la loro. Molti fan di Emma hanno infatti affermato che la loro beniamina fosse una vera delusione in quanto aveva addosso un vestito nato dalla sofferenza di un animale. In realtà l’ex coach di Amici aveva messo le mani in avanti già nella didascalia dello scatto, precisando che per tutti quelli che si sarebbero alterati per la pelliccia, essa era rigorosamente finta. La Marrone aveva sottolineato la parola “finta” scrivendole ben tre volte, ma evidentemente alcuni suoi followers non avevano notato la descrizione, limitandosi solo a vedere l’immagine.

Emma Marrone arrabbiata sui social: “Ridicoli e spietati!”

Emma dopo i primi insulti ricevuti ha quindi voluto rispondere alle accuse replicando ai commenti più cattivi. In uno di essi Emma Marrone, sotto la foto con la pelliccia, ha dichiarato che la cosa triste fosse che a loro fondamentalmente che la pelliccia fosse vera o finta non interessava, in quanto il loro scopo era solo quello di strumentalizzare il tema solo per dar sfogo alla loro cattiveria. Emma ha precisato che la pelliccia era la stessa dell’anno scorso della quale aveva anche fatto vedere l’etichetta con scritto “ACRILICO 100%” e che aveva indossato nel video L’isola.

“Non mi sto giustificando, vi sto solo facendo notare che a volte siete ridicoli e spietati.”

Infine la Marrone ha concluso così lo sfogo:

“Mi avete definito una “bestia” e tanto altro ancora. Complimenti. Oltre a guardare le mie foto ogni tanto leggete anche le scritte.”

Emma torna al lavoro dopo le vacanze di Natale

Sempre nel medesimo post Emma Marrone ha informato i suoi fan che avrebbe salutato oggi St. Moritz, località che l’ha ospitata per tutte le vacanze di Natale, e che fosse ora di rimettersi al lavoro. Emma infatti sarà nuovamente occupata con il suo tour di successo per gli stadi italiani teso a sponsorizzare il suo nuovo album. La cantante aveva deliziato i suoi fan con numerose foto della sua vacanza, in cui in una in particolare aveva ammesso di non aver mai visto una montagna così innevata come questo anno, sottolineando pure che qualche ora prima fosse accaduta una vera bufera.