X


Federica Panicucci in difficoltà per le parolacce di Junior Cally

Scritto da , il Gennaio 1, 2019 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci Junior Cally parolacce capodanno in musica

Junior Cally urla parolacce e mette Federica Panicucci in difficoltà

Lunedì 31 dicembre è andato in onda in prima serata su Canale 5 Capodanno in Musica, la kermesse musicale che ha accompagnato i telespettatori verso il nuovo anno. Tanti sono stati gli ospiti che si sono alternati sul palco di Piazza della Prefettura di Bari, tra cui Junior Cally. Il rapper con la maschera antigas, dopo l’esibizione, ha fatto gli auguri di Buon Anno a tutti i telespettatori e i presenti in piazza in modo molto particolare, lasciando letteralmente scioccati tutti:

“Bari fan**lo la droga, viva la fi** per sempre. Su queste ca** di mani Bari…”.

Pochi istanti dopo Federica Panicucci è salita sul palco in grande imbarazzo e si è scusata con il pubblico. Sui social, il rapper in questione ha ricevuto numerose critiche per aver urlato frasi che nulla avevano a che fare con il contesto in cui si trovava, altrettanti, invece, l’hanno apprezzato.

Federica Panicucci in imbarazzo per Junior Cally a Capodanno in Musica

Uno degli autori di Capodanno in Musica ha suggerito a Federica Panicucci di porgere le sue scuse a nome di tutti e di prendere le distanze dal messaggio, certamente educativo ma al contempo molto colorito. Una volta salita sul palco, la conduttrice di Mattino Cinque si è lasciata andare dicendo:

“Naturalmente chiedo scusa per le parole che sono state usate. Non sono in tono con la nostra serata quindi ci scusiamo col pubblico a casa e anche con voi in piazza”.

Il video in questione sta facendo il giro del web. Ma chi è Junior Cally? Di lui si sa che ha 27 anni ed è di Roma. Se ne va in giro con una maschera antigas per nascondere la sua identità. Il ragazzo non ha mai mostrato il volto e sono sempre di più le persone che guardano i suoi video su YouTube, che cantano le sue canzoni e che lo seguono in Tour in giro per l’Italia. Il suo nome è un omaggio a Junior Kelly, cantante reggae giamaicano.

Federica Panicucci battuta da Amadeus: trionfo per L’Anno che Verrà

Rai1 e Canale 5 hanno salutato la fine del 2018 e l’arrivo dell’anno nuovo con i consueti show musicali. Ancora una volta a trionfare è stato L’Anno che Verrà con Amadeus, in diretta da Matera, che ha fatto registrare 5.552.000 telespettatori e il 35,1% di share. Capodanno in Musica con Federica Panicucci, in diretta da Bari, ha raccolto 2.425.000 telespettatori, pari al 16,7% di share, ascolti in linea a quelli dello scorso anno. La conduttrice di Mattino Cinque è stata molto criticata sui social per gli abiti scelti nel corso della serata. Molti l’hanno accusata di aver riciclato lo stesso vestito indossato di recente dalla popstar latinoamericana Jennifer Lopez. E c’è chi, invece, ha contestato a Federica Panicucci di non averlo sfruttato appieno.