X


Gerry Scotti scoppia a piangere a C’è Posta Per Te ricordando il padre

Scritto da , il Gennaio 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto Gerry Scotti in lacrime a c'è posta per te

Gerry Scotti piange per la storia di Francesco e Michele a C’è Posta Per Te

Maria De Filippi ha aperto la terza puntata di C’è Posta Per Te con una storia davvero toccante. Gerry Scotti non è riuscito a trattenere le lacrime per la storia di Michele che ha voluto fare una sorpresa al padre Francesco. L’uomo soffre di artrite reumatoide degenerativa, una malattia che Michele ha accettato con fatica. Il ragazzo si chiudeva in bagno tutte le sere e chiedeva a Gesù di dividere il dolore di suo padre; a scuola lo chiamavano ‘il figlio dello zoppo’ e lui reagiva con le mani:

“Mio padre mi ha insegnato a reagire con le parole. Quando mio padre non è più riuscito ad andare a lavoro, mia madre si è occupata di noi”.

Gerry Scotti è stato la sorpresa che il figlio ha voluto fare a Francesco perchè lo considera un uomo onesto e perbene.

C’è Posta Per Te: Michele e Francesco fanno piangere Gerry Scotti

Nel corso degli anni C’è Posta Per Te ha abituato i suoi affezionati telespettatori a storie familiari davvero toccanti, come quella di Michele e Francesco trasmessa il 26 gennaio. Una storia di malattia ma anche di tanto amore. Il figlio Michele ha voluto ringraziare il padre per tutto quello che gli ha dato e ha voluto raccontare a C’è Posta Per Te l’esempio di padre che è. Per qualche secondo Maria De Filippi è uscita dallo studio per andare a prendere la moglie e la figlia di Francesco. L’uomo si è molto commosso per le parole della figlia: “Tu per noi sei un supereroe, un guerriero, affronti la vita con il sorriso”. La moglie invece gli ha ricordato che è un papà stupendo e lei gli starà sempre accanto. L’ingresso di Gerry Scotti è stato davvero una sorpresa, presentato come un amico di famiglia “che cena con noi spesso”. Visibilmente emozionato, il conduttore ha sostenuto di aver capito la sofferenza dell’uomo:

“Io penso che i tuoi figli e tua moglie abbiano spiegato che sei un uomo meraviglioso, con tutto quello che hai dovuto passare. Avevo un groppo alla gola”.

Gerry Scotti ricorda in lacrime il padre a C’è Posta Per Te

A C’è Posta Per Te Gerry Scotti ha pianto ricordando il padre. Il conduttore di Canale 5 ha confessato di essere cresciuto in una famiglia modesta. Il padre lavorava di notte eppure quelle volte che riusciva a dedicargli dei minuti ce li ha ancora nel cuore:

“Questo è un applauso per mio padre che cantava anche bene”.

Non è la prima volta che Scotti a C’è Posta Per Te ricorda i suoi genitori. Lo scorso anno aveva confessato nel programma di Maria De Filippi di aver perso la madre e il padre in una notte e a volte non si ha neanche il tempo di pensare a quello che darebbe per riaverli indietro.