X


Giancarlo Magalli a Italia sì parla della chiusura de I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 5, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Giancarlo Magalli I Fatti Vostri conduttore

Italia Sì: Magalli chiarisce sulla presunta chiusura de I Fatti Vostri

Il neo – direttore di Rai 2 Freccero ha fatto molto discutere in questi giorni per aver dichiarato di voler eliminare dal palinsesto di rete due trasmissione storiche: I Fatti Vostri e Detto Fatto. Un annuncio, che ha creato un inevitabile polverone mediatico. Ma Magalli come avrà preso tutta questa intricata e incresciosa faccenda? E’ stato lui stesso a voler chiarire definitivamente la situazione poco fa a Italia sì da Liorni. Cosa ha detto? Giancarlo Magalli sulla chiusura de I Fatti Vostri ha rivelato quanto segue:

“Carlo è un mio amico e gli voglio bene…Si sono inventati qualsiasi cosa in questi giorni…Lui ha solo detto che per fare quella trasmissioni ci vogliono un bel po’ di soldi…Mi ha anche fatto i complimenti per il modo in cui conduco…”

Basteranno queste parole per mettere la parola fine a questa polemica?

Giancarlo Magalli a Italia sì fa gli auguri a Christian De Sica

Giancarlo Magalli ospite oggi a Italia sì di Marco Liorni. E dopo aver chiarito la situazione su Carlo Freccero, ha colto la palla al balzo per fare i suoi migliori auguri di buon compleanno al famoso attore Christian De Sica, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue

“Voglio fare gli auguri ad un amico che ci accompagna da anni ogni Natale…Si è specializzato nei cinepanettoni ormai…Eravamo a scuola insieme…A scuola è stato un po’ bullizzato…E ai tempi è stato difeso parecchio da Carlo Verdone…”

Christian De Sica non ha potuto purtroppo partecipare a Italia sì di Marco Liorni perchè costretto a letto da una brutta influenza. Insomma oggi Giancarlo Magalli a Italia sì, dopo aver chiarito tutta la faccenda inerente alla presunta chiusura de I Fatti Vostri, ha anche voluto fare gli auguri all’amico di sempre Christian De Sica.

Giancarlo Magalli via da Rai2? Le ultime indiscrezioni sulla seconda rete Rai

Carlo Freccero è diventato da pochissime settimane direttore di Rai Due. E pare davvero che abbia serie intenzioni di stravolgere il palinsesto della seconda rete nazionale, partendo proprio dalla chiusura de I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli e di Detto Fatto di Bianca Guaccero e Gianni Ciacci. Ma non è finita qua perchè sembra che Carlo Freccero voglia riportare in Tv il contestatissimo comico Daniele Luttazzi, il quale è stato allontanato dal piccolo schermo oltre 10 anni fa dopo tutte le polemiche inerenti alla sua satira tagliente. Ci saranno tutte queste novità? E davvero il programma I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli, la prossima stagione televisiva, potrebbe essere soppresso?