X


Gossip Uomini e Donne: Mara Fasone fidanzata? Il retroscena

Scritto da , il Gennaio 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto mara fasone uomini e donne luigi Mastroianni trono classico

Mara Fasone nei guai dopo Uomini e Donne? La segnalazione

Negli ultimi mesi l’influencer Deianira Marzano è salita agli onori della cronaca per aver fatto una segnalazione choc sul fidanzato di Giulia Provvedi. E in queste ultime ore ha fatto un’altra segnalazione, che ha già creato mille polemiche sul web. Di cosa si tratta? In pratica Deianira Marzano ha rivelato su instagram di aver sorpreso Mara Fasone di Uomini e Donne in un hotel lussuoso in compagnia di un uomo decisamente maturo. Una segnalazione, che in pochi minuti ha acceso gli animi dei tanti fan sui social, i quali hanno pensato che il suddetto uomo possa essere nientepopodimeno che il famoso ex compagno, del quale ne ha anche parlato l’opinionista Gianni Sperti mesi fa in trasmissione. Davvero Mara Fasone del Trono Classico di Uomini e Donne è fidanzata?

Uomini e Donne: Mara Fasone furiosa con Deianira Marzano

Mara Fasone del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo essere venuta a conoscenza della segnalazione di Deianira Marzano su instagram, è andata davvero su tutte le furie. Per tale ragione la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha contattato la nota influencer in privato per dirle di farsi gli affari suoi. Il tutto è stato riportato su instagram dalla stessa Marzano con tanto di screen di questa chat privata con Mara Fasone. Ma non è finita qua perchè Deianira ha poi rincarato la dose, asserendo sempre sul social fotografico:

“Voglio dire a tutte quelle persone che vanno a Uomini e donne, è inutile che prima andate in televisione e poi vi risentite. Noi parliamo di ciò che vediamo, altrimenti, invece di andare in televisione, restate a casa vostra!”

La web star ha anche puntato il dito contro la ex protagonista di Uomini e Donne, rea di aver sempre detto di essere una persona umile, ma nella realtà frequenterebbe alberghi di lusso con persone facoltose. Questo sarà l’inizio di un incredibile botta e risposta tra le due? Intanto Mara, alcuni giorni fa, è stata sorpresa anche con un corteggiatore ad un party per festeggiare l’anno nuovo. Un avvistamento, che ha scatenato l’ennesima bufera.

Trono Classico Uomini e Donne: Gianni Sperti contro Mara Fasone

Mara Fasone, nel periodo in cui è stata tronista a Uomini e Donne, è stata spesso e volentieri criticata molto duramente dall’opinionista Gianni Sperti, il quale non ha mai fatto mistero di provare una certa antipatia nei suoi confronti. E dopo l’abbandono di Mara Fasone, l’opinionista non ha trattenuto tutta la sua soddisfazione, tanto da arrivare a dichiarare su instagram: “Assumiti le tue responsabilità…” I due riusciranno mai a chiarirsi?