X


Mai dire Talk: Aurora Ramazzotti ha un incidente imbarazzante

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Aurora Ramazzotti Mai dire Talk

Aurora Ramazzotti ha un incidente imbarazzante a Mai dire Talk

E’ tornato Mai dire Talk dopo una meritata pausa natalizia ed è tornato con il Mago Forrest, la Gialappa’s Band, il parterre di opinionisti e un ospite d’eccezione: Alessia Marcuzzi. Durante lo spazio dedicatole, Aurora Ramazzotti ha fatto un’esclamazione curiosa:

“L’unica cosa che ho preso da mia madre è l’alluce valgo, per questo non posso togliermi le scarpe”.

La ragazza, che fa parte degli opinionisti sui generis della trasmissione in onda su Italia1, ha alzato la gamba accarezzandosi la scarpa con fare ‘finto malizioso’ ed è lì che è avvenuto un incidente imbarazzante per Aurora Ramazzotti: la gonna lunga si è alzata facendo intravedere ben altro, tanto che la Gialappa’s Band non si è fatta sfuggire l’occasione per farglielo notare.

Mai dire Talk, incidente per Aurora Ramazzotti: la reazione della Gialappa’s Band

A Mai dire Talk è avvenuto un piccolo incidente per Aurora Ramazzotti: in poche parole le si è alzata la gonna facendo intravedere qualcosa che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni. La reazione della Gialappa’s Band non è mancata:

“Io ho visto altro, non il pollice! E soprattutto non valgo!”.

Ci ha pensato il Mago Forrest a coprire le grazie della figlia di Michelle Hunziker andando a spegnere ulteriori battute dei comici. Lo spazio è poi proseguito con Alessia Marcuzzi che ha annunciato il primo concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi: Marina La Rosa. Con un entusiasmo più unico che raro l’ex gieffina si è detta felice di sbarcare in Honduras contendendosi la vittoria con altri colleghi che presto saranno comunicati ufficialmente.

Aurora Ramazzotti: Mai dire Talk e l’amore con Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti attualmente è impegnata con Mai dire Talk tornato in onda dopo una pausa natalizia. Una puntata ricca di ospiti e di sano divertimento. Peccato per un piccolo incidente con la gonna subito sottolineato dalla Gialappa’s Band. Come avrà reagito il fidanzato Goffredo Cerza? Lui e la figlia della nota showgirl Michelle Hunziker si amano come il primo giorno e l’anno è iniziato con un loro video in cui si scambiano dolci baci e teneri sguardi. C’è chi mormora addirittura di matrimonio, ma per ora sono soltato voci di corridoio. Aurora Ramazzotti nel corso del 2018 ha dimostrato di avere un ottimo feeling con la telecamera grazie all’opportunità che la madre le ha regalato ovvero la partecipazione a Vuoi Scommettere.