X


Maria Monsè: la figlia Perla Maria diventa conduttrice. È polemica

Scritto da , il Gennaio 19, 2019 , in Personaggi Tv
foto Maria Monsè figlia Perla Maria presentatrice

Maria Monsè nella bufera: la figlia Perla Maria debutta come presentatrice

Negli ultimi mesi i telespettatori del GF Vip, di Pomeriggio 5 e Domenica Live, hanno sicuramente sentito parlare di Perla Maria, figlia di Maria Monsè, in occasione della rivalità con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, la quale tempo fa si sarebbe rifiutata di salire in carrozza con la piccola e la Monsè nel corso di un evento. La ragazzina ha avuto da ridire anche sul comportamento di Alessandro Cecchi Paone, che ha fatto dell’ironia sulla sua statura al GF Vip. Dopo essere stata ospite nei programmi della D’Urso, Perla Maria debutta come presentatrice il prossimo 25 gennaio. La 13enne sarà sul palco a condurre insieme alla madre e Valerio Merola lo show ‘Bravissima’. Ovviamente non sono mancate le polemiche nei confronti dell’ex volto di Non è la Rai per l’eccessiva ribalta mediatica a cui ha deciso di sottoporre la figlia.

Perla Maria diventa conduttrice: Maria Monsè attaccata sui social

Maria Monsè ha annunciato molto orgogliosa sui suoi profili social il debutto come conduttrice di Perla Maria. La figlia di 13 anni condurrà lo show organizzato da Valerio Merola, ‘Bravissima’, tra qualche giorno:

“Amici una grande notizia: il debutto di Perla Maria come conduttrice! Tra un po’ prenderà il mio posto!”

La showgirl lanciata da Non è la Rai ha ammesso senza peli sulla lingua che la figlia è stata scritturata proprio da Merola, passato alla storia della cronaca rosa come Merolone per il fisico palestrato e qualche dote importante nascosta, per condurre il suo famoso talent show. ‘Bravissima’ stato un programma televisivo andato in onda su Italia 1 tra il 1994 e il 1995, dove molte ragazze finaliste si sfidavano in quattro discipline artistiche: ballo, canto, arte e moda. Maria Monsè e Valerio Merola condurranno la prima parte di questo spettacolo, mentre Perla Maria sarà al timone come presentatrice della parte dedicata alla categoria Junior. La locandina dell’evento è stata invasa di critiche negative, che però non hanno scalfito né la Monsè né la figlia, tra le quali:

“È assurdo, non è normale, che tua figlia faccia la conduttrice. La vita è soltanto una questione di stile adorata Maria e questo è zero stile”.

Maria Monsè difende la figlia Perla Maria dopo le critiche

Sapeva già che l’annuncio del debutto di Perla Maria come conduttrice avrebbe generato un grande ritorno di critiche e attacchi, così Maria Monsè ha deciso di anticipare gli haters:

“A tutti coloro che hanno elargito i loro per i preziosi consigli suggerendo di tenerla in disparte… come vedete “francamente ce ne infischiamo”.

Anche il giornalista Alberto Dandolo ha commentato il debutto di Perla Maria come presentatrice:

“Credevo fosse uno scherzo. Invece è tutto vero! La mitologica Perla Maria condurrà uno show prodotto dal Merolone. Ovviamente offese gratuite a gogo per Maria Monsè. W Perla Maria!”.

Il giornalista, inoltre, si è domandato perchè nessuno mai ha criticato quei genitori che fanno legittimamente cantare o recitare i figli minorenni in tv o con le mamme delle aspiranti Miss Italia di 16 o 17 anni: “Due pesi e due misure?”.