X


News Uomini e Donne, Fabio e Nicole si sono lasciati: l’annuncio

Scritto da , il Gennaio 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto fabio nicole

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di Uomini e Donne si sono detti addio

Questa settimana non è iniziata proprio nei migliori dei modi per tantissimi fan del Trono Classico di Uomini e Donne. Il motivo? Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati. E’ stato proprio l’ex tronista di origini argentine ad annunciarlo in un breve video pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“E’ giusto che sappiate che oggi è finita con Nicole…Abbiamo fatto questa scelta per il bene di tutti e 2…Spero che riuscirete a capire questa scelta…Grazie dei messaggi di sostegno…”

In pratica Fabio Colloricchio di Uomini e Donne ha confessato ai suoi numerosissimi fan di aver preso questa scelta in comune accordo con Nicole per il bene di entrambi. Ovviamente i suoi numerosi supporter si sono immediatamente riversati sui social per scrivergli messaggi di sostegno in questo difficile momento.

Uomini e Donne: Nicole Mazzocato dice la sua sulla fine della sua storia con Fabio

Fabio Colloricchio, poco fa, ha confessato di aver deciso di porre fine alla sua storia d’amore con Nicole Mazzocato. E dopo pochi minuti anche quest’ultima, a tal proposito, ha voluto dire la sua su instagram, spiegando:

“Ci siamo lasciati…E’ stata una decisione che abbiamo preso insieme…Ormai mancava quel pizzico di passione…Non sarà facile perchè non si possono cancellare questi 4 anni insieme…Spero che tra voi non ci saranno schieramenti…”

Insomma Nicole Mazzocato di Uomini e Donne ha confessato che la relazione con Fabio Colloricchio sarebbe finita per mancanza di passione e perchè, inevitabilmente, il loro sentimento si sarebbe esaurito con il passare del tempo. Ovviamente la donna non ha negato che non sarà facile iniziare una vita da single dopo 4 lunghi anni al fianco di una persona, chiedendo il sostegno dei suoi numerosi supporter. A questo punto non resta che fare loro un grosso in bocca al lupo, nella speranza possano trovare presto la meritata serenità.

Trono Classico Uomini e Donne: Fabio Colloricchio finisce in ospedale

Questo inizio del 2019 non è stato particolarmente fortunato per Fabio Colloricchio. Cosa gli è successo? Si è infortunato sciando, finendo quindi dritto dritto al pronto soccorso. Grazie al cielo l’ex tronista di Uomini e Donne non ha riportato lesione gravi, lussandosi semplicemente una spalla. Per questo motivo il giovane di origini argentine è stato costretto al riposo forzato per guarire al più presto. Ovviamente i fan si sono subito riversati sulle sue pagine social per fargli gli auguri di una pronta guarigione.