X


Oroscopo 2019 di Simon and the Stars: previsioni complete a Vieni da Me

Scritto da , il gennaio 1, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo balle di Natale Simon and the stars

Simon and the Stars, oroscopo 2019: previsioni a Vieni da Me

Si chiude la carrellata di oroscopi del 2019 con le previsioni complete di Simon and the Stars. L’oroscopo 2019 l’ha svelato a Vieni da Me alla presenza di Caterina Balivo. L’oroscopo 2019 di Simon and the Stars è stato particolare visto che ogni segno zodiacale l’ha inserito in una tabella caratterizzata da ‘Sereno’ (2019 positivo), ‘Sereno variabile’ (mediamente positivo) e ‘Nebbie’ (non molto positivo).

Ariete nel sereno variabile: sono in viaggio, si muoveranno tanto nel 2019. Anno di ricerca nell’ambito lavorativo e sentimentale. Grande scelta che arriva in autunno.

Toro nelle nebbie: anno di cambiamenti, farà la rivoluzione a primavera. Cambia approccio alla vita. Rompe l’immagine che si è costruito nel tempo. Si liberano dei posti sul lavoro.

Gemelli nelle nebbie: stanno ricostruendo la loro immagine. Stanno cambiando pelle e devono capire su cosa puntare e cosa lasciare perdere.

Cancro nelle nebbie: devono farsi avanti. Stanno puntando su di sé. Fare le giuste richieste. Si procederà con cautela. Molti sistemeranno delle questioni legali. E’ un anno di svolta.

Oroscopo completo del 2019 secondo Simon and the Stars: previsioni a Vieni da Me

Simon and the Stars, così come Mauro Perfetti con l’oroscopo 2019, ha svelato le previsioni dettagliate del 2019 a Vieni da Me su Rai1. Proseguiamo con i successivi segni dello zodiaco.

Vergine nelle nebbie: momento di ridefinizione. Anno di occasioni importanti. Devono smaliziarsi un po’. Non possono essere sempre ligi al dovere.

Leone nel sereno pieno: viene da un 2018 ammaccato. Il 2019 riaccende il fuoco dentro. Tanta fortuna. Possono avere un figlio.

Bilancia nel sereno variabile: fase di costruzione di una nuova indipendenza. Deve tirar fuori la voce, non deve aspettarsi favoritismi. Deve esporsi di più.

Scorpione nel sereno variabile: il 2019 è l’anno della concretizzazione. Piccole grandi novità. Anno di realizzazione in amore. Maternità e paternità.

Previsioni 2019 di Simon and the Stars: oroscopo segno per segno

L’oroscopo 2019 segno per segno di Simon and the Stars a Vieni da Me continua con gli ultimi segni dello zodiaco ricordando che anche il collega Antonio Capitani ha svelato l’oroscopo del 2019 su Rai1.

Sagittario nel sereno pieno: segno della generosità in assoluto, fortunato tutto l’anno. Tiene lo scettro grazie a Giove. Ricominciano da una nuova realtà. Anno di rinascita.

Capricorno nel sereno variabie: anno del ‘punto e a capo’. Riusciranno a portare a termine un progetto molto importante. Il 2020 sarà il loro anno. Autunno col botto.

Acquario nel sereno pieno: anno in cui gira la boa. Decidono loro. Riprendono le redini della vita. Molte situazioni favorevoli.

Pesci nel sereno pieno: anno dell’incoronazione. Summa di un percorso iniziato nel 2012. Grandi responsabilità e soddisfazioni.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *