X


Oroscopo 2019 settimanale: previsioni Mauro Perfetti a Detto Fatto

Scritto da , il Gennaio 7, 2019 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti, oroscopo 2019 detto fatto

Oroscopo prima settimana 2019: a Detto Fatto le previsioni di Mauro Perfetti

Come ogni lunedì anche oggi, 7 gennaio 2019, non sono mancate le previsioni settimanali dell’oroscopo di Mauro Perfetti a Detto Fatto. Nel programma pomeridiano di Rai2 dedicato ai tutorial l’astrologo, ospite della padrona di casa Bianca Guaccero, nella puntata di oggi ha infatti reso note le sue previsioni dell’oroscopo di questa settimana per tutti i 12 segni zodiacali, rivelando per ciascun segno, tre parole chiave legate alla situazione astrologica dei prossimi giorni.

Oroscopo: previsioni settimanali di Mauro Perfetti a Detto Fatto, segno per segno

Di seguito riportiamo dunque quelle che sono le previsioni dell’oroscopo della settimana che Mauro Perfetti ha svelato nella puntata di Detto Fatto di oggi, lunedì 7 gennaio 2019, con Bianca Guaccero, dopo la sua ospitata a Domenica In del 30 dicembre, dove ha invece reso note le previsioni dello zodiaco con l’oroscopo del 2019, quindi relativo a tutto il nuovo anno.

ARIETE: con Marte vigoroso nel segno, i prossimi giorni saranno insaziabili per l’amore e super per progettare una rinascita professionale; le parole chiave sono: progetti, intraprendenza ed energia, secondo appunto l’oroscopo di Mauro Perfetti della settimana.

TORO: le stelle risvegliano il desiderio di tuffarsi negli affetti familiari; i pianeti risvegliano anche l’ambizione in questi giorni; la settimana sarà molto produttiva, specie se nel lavoro si ha a che fare con città dell’estero e con il mondo del social; parole chiave: certezze, determinazione e ambizione.

GEMELLI: sette anni di prosperità per i Gemelli! Marte è pronto a riaccendere il desiderio di emozione per i nati sotto questo segno; settimana adatta per trascorrere qualche giorno a rigenerarsi; nel lavoro prepararsi per iniziare a realizzare qualche speranza; parole chiave della settimana: speranze, emozioni e vacanze.

CANCRO: settimana che si apre all’insegna dell’impazienza; Marte farà saltare un po’ i nervi: meglio rilassarsi e rimandare tutte le decisioni importanti, specie se riguardano il futuro professionale; parole chiave: impazienza, interferenze e verifiche, secondo quanto svelato oggi a Detto Fatto da Mauro Perfetti sullo zodiaco settimanale.

LEONE: l’impetuoso Marte dall’Ariete e la sensualissima Venere dal Sagittario faranno colorare la complicità con la persona amata di insaziabile, intrigante e conturbante trasgressione! Nel lavoro si verrà sostenuti dalla fortuna, quindi meglio partire con il piede giusto; parole chiave: erotismo, amore e fortuna.

VERGINE: la complicità con la persona amata si rinnoverà fortificandosi nella sensualità; nel lavoro creatività e determinazione saranno le chiavi giuste per il futuro; anche per questo segno sette anni di prosperità! Parole chiave della prossima settimana: creatività, famiglia e rinnovamento.

BILANCIA: settimana un po’ nervosa a causa di Marte che dall’Ariete tenterà di mandare in tilt iniziative, programmi e progetti, mettendo anche in discussione la validità dei sentimenti nei confronti delle persone che si amano; sfoderare un po’ di diplomazia e far scivolare sul nascere le provocazioni; caratteristiche: autenticità, circostanze e diplomazia.

SCORPIONE: sfoderare nel lavoro l’intuito, carta vincente per i nati sotto questo segno; grazie all’intuito i nati Scorpione potranno individuare gli affari propizi e scansare trabocchetti e magagne; caratteristiche della settimana: conferme, coincidenze e intuito.

SAGITTARIO: Marte e Venere permetteranno ai Sagittario di riscoprirsi innamorati dell’amore! Settimana che diventerà super strategica nel lavoro; grande fortuna in arrivo; parole chiave: passionalità, prosperità e vitalità, come affermato da Mauro Perfetti a Detto Fatto durante le previsioni dell’oroscopo della nuova settimana.

CAPRICORNO: quattro pianeti in questo segno, quindi ripartire col piede giusto soprattutto nel lavoro; l’ambizione si risveglierà e guiderà verso traguardi appetibili; in amore e negli affetti attenzione: non va male ma c’è sempre un birbante Marte dall’Ariete che guasta un po’ l’atmosfera; parole chiave: ribellione, ambizione e iniziativa.

ACQUARIO: Marte diventa strategico e sostenitore e, con la complicità di Venere, in amore arriverà comprensione; nel lavoro la convinzione nelle trattative ne determinerà il successo: non farsi scappare quindi le opportunità; caratteristiche della settimana: complicità, comprensione e convinzione.

PESCI: Venere dal Sagittario si comporterà in maniera un po’ birbante; i cuori solitari voleranno di fiore in fiore! Nel lavoro di gruppo circondarsi di persone volenterose; parole chiave della settimana: trasgressione, sensualità e lavoro di gruppo.

Il segno della settimana sarà quello del Sagittario!