X


Oroscopo Branko della settimana: previsioni dal 7 all’11 gennaio

Scritto da , il Gennaio 5, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 2019

Branko oroscopo settimanale: previsioni delle stelle dei prossimi giorni, segno per segno

Anche oggi sveliamo piccole indicazioni generali sulle previsioni dell’oroscopo della settimana prossima di Branko, tratte dall’ultimo libro dell’astrologo, dal titolo Branko 2019 – Calendario Astrologico, da settimane in vendita in tutte le librerie, nel quale il re delle stelle svela molto dettagliatamente, mese per mese, le sue previsioni dello zodiaco con l’oroscopo di tutto il 2019. Noi in questo articolo riportiamo, come suddetto, solo alcune informazioni relative agli astri dei prossimi giorni, in particolare all’oroscopo della settimana prossima dei giorni tra lunedì e venerdì.
Non mancherà la fortuna per i nati Ariete, perchè da lunedì Venere sarà bellissima soprattutto per coloro che si trovano fuori dall’Italia o progettano di trasferirsi. I nati Toro secondo l’astrologo devono guardare lontano, all’estero, per quanto riguarda il lavoro e gli affari: secondo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko è meglio muoversi in tal senso dopo giovedì 10.

Oroscopo di Branko, previsioni settimanali 7-11 gennaio 2019: lo zodiaco di tutti i segni

Giove è in Sagittario da novembre scorso e da martedì 8 gennaio, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko della prossima settimana, Venere lo accompagnerà, dunque le due stelle della fortuna, per i Gemelli, sono purtroppo entrambe negative. La Luna d’amore, arrivata con il 2019, non abbandona mai il segno del Cancro, per il quale entro pochi giorni la ruota del destino dovrebbe girare, mentre da lunedì Venere e Giove occuperanno per il Leone il punto del cielo legato alla creatività e all’amore secondo Branko, delle cui previsioni dell’oroscopo abbiamo già parlato in un altro articolo pubblicato nei giorni scorsi, relativo allo zodiaco di questo fine settimana del 5 e del 6 gennaio 2019. Con l’Epifania, finite le vacanze, per la Vergine Mercurio si sposterà in ottima posizione e garantirà la lucidità necessaria per aggirare gli ostacoli.

Previsioni Oroscopo Branko della settimana prossima: le stelle di tutti i segni zodiacali

Infine, le previsioni dell’oroscopo settimanale di Brano dei segni dello zodiaco non trattati nei due paragrafi precedenti affermano, come leggiamo nella fonte menzionata sopra, che le giornate di martedì 8 e mercoledì 9 saranno tra quelle favorite per gli incontri, per coloro che appartengono al segno della Bilancia, mentre da lunedì 7 il pianeta Mercurio favorirà gli affari per lo Scorpione, agevolando la firma di contratti e accordi o accelerando l’arrivo di notizie tanto attese. Da lunedì Venere arriverà nel segno del Sagittario, bella e potente come una regina, mentre il Capricorno si prepara per la seconda settimana di un 2019 che sarà un anno per certi verso un po’ curioso per i nati sotto questo segno. Da lunedì prossimo, inoltre, per l’Acquario l’amore diventerà come lo desiderava. Dall’Epifania, infine, Mercurio diventa ancora più positivo per i Pesci, poiché in questo nuovo anno favorirà i segni d’acqua.