X


Oroscopo domani di Paolo Fox: previsioni venerdì 4 gennaio

Scritto da , il Gennaio 3, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Natale Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di domani: le stelle del 4 gennaio 2019

Come si comporteranno gli astri nella giornata di domani? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox di domani, 4 gennaio, con le previsioni astrologiche dei primi quattro segni zodiacali.

Ariete: dovranno cercare delle soluzioni alternative, ma tutto sommato sarà una giornata positiva. Alcuni hanno ricevuto da poco delle proposte lavorative. Se crederanno in loro stessi riusciranno in tutto. In amore devono mettere in ordine alcune cose.

Toro: Saturno sarà favorevole e proprio per questo saranno in grado di valutare meglio quali cambiamenti effettuare prima della primavera. Sul lavoro potrebbero cambiare alcuni riferimenti.

Gemelli: meglio non rischiare troppo sul lavoro; stiano lontani dalle polemiche e dai litigi tra colleghi. Cautela con le spese.

Cancro: saranno chiamati a chiudere definitivamente alcuni rapporti. Da febbraio l’amore subirà una svolta importante.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, venerdì 4 gennaio

Con i successivi quattro segni dello zodiaco si continua con le previsioni di domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox (il quale ha svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri).

Leone: dopo la seconda metà del 2019 saranno investiti ancora di più dalla fortuna. Domani non dovranno perdere la pazienza.

Vergine: domani sarà una giornata particolarmente fortnata in tutti i settori. Chi ama (ed è ricambiato) da tanto tempo potrebbe volere ancora di più; forse un matrimonio?

Bilancia: saranno chiamati a pianificare il proprio futuro. Domani giornata frizzante sul lavoro e avvolgente per quanto riguarda la sfera sentimentale.

Scorpione: Saturno sarà favorevole e proprio per questo è consigliabile mettersi in gioco sul lavoro e amare un po’ di più.

L’oroscopo di domani di Paolo Fox segno per segno

Infine l’oroscopo Paolo Fox di domani segno per segno si conclude con gli ultimi quattro segni dello zodiaco e si dà appuntamento agli amati dell’astrologia a domani con la puntata de I Fatti Vostri dove verranno assegnati i voti del weekend.

Sagittario: prima di fare pazzie sul lavoro è meglio aspettare il favore di Giove (che arriverà in autunno) e restare con i piedi per terra.

Capricorno: grandi traguardi nella giornata di domani, senza contare che Saturno sarà pienamente favorevole.

Acquario: cautela per ciò che concerne la sfera economica. Non è il momento di fare spese folli.

Pesci: la sfera sentimentale subirà un cambiamento improvviso in seguito a un incremento degli impegni lavorativi.