X


Oroscopo oggi: le previsioni di Paolo Fox del 30 gennaio

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Oroscopo
Foto 2018 Previsioni Fox Paolo

Paolo Fox, oroscopo oggi: le previsioni del 30 gennaio

Prima di svelare le previsioni dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox, scopriamo in pillole il quadro astrologico del giorno per i dodici segni zodiacali. Chi è nato sotto il segno dei Pesci dovrà fare i conti con alcuni malesseri fisici mentre i nati sotto il segno dell’Ariete necessitano di riposo assoluto. I Gemelli vivranno degli incontri spiacevoli e il Capricorno vivrà delle giornate intriganti. Necessiterà di conferme il Sagittario mentre il Toro avrà una grande voglia di amare. Infine il Leone necessiterà di un po’ di forza in più.

Oroscopo Paolo Fox del giorno a I Fatti Vostri: previsioni dei segni a 5 stelle

A I Fatti Vostri su Rai2 Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno (previsioni anticipate ieri dall’astrologo) partendo dai segni che vivranno una giornata a cinque stelle. Leone: ieri erano un po’ delusi, mentre oggi tornano a puntare molto in alto. E’ un anno importante. Entro marzo e aprile torneranno sul palcoscenico della vita. Sagittario: sono una forza della natura. Hanno bisogno di ritrovare un po’ di intimità. Capricorno: il tempo della riflessione è finito. Presto avranno delle opportunità.

Previsioni del giorno di Paolo Fox: oroscopo segni a 4 stelle

Si continua con i segni a quattro stelle analizzati dall’oroscopo di oggi di Paolo Fox, 30 gennaio. Toro: oroscopo importante e bello. Hanno un grande futuro. A febbraio avranno una bella Venere e avranno una grande dose di creatività. Bilancia: in questo momento sono favoriti. Amano la bellezza, ma non in maniera superficiale. Forse stanno pensando un po’ troppo al lavoro. Scorpione: sta arrivando Urano e potranno fare delle pazzie. Sono negate delle sensazioni piacevoli. Durante la primavera ci sarà un grande cambiamento. Acquario: nel caos trova la creatività. E’ il segno del futuro. Marzo mese ottimo per i sentimenti.

L’oroscopo Paolo Fox oggi, 30 gennaio: previsioni segni a 3 stelle

E quali sono, invece, i segni che oggi hanno ricevuto 3 stelle da Paolo Fox? Scopriamolo con il suo oroscopo del giorno a I Fatti Vostri. Ariete: giornata vigorosa, anche quella di domani. Ci sono delle belle emozioni da vivere. Amano le relazioni complesse. Gemelli: nervosismo sia oggi sia domani. Gennaio ha dato loro problemi, per fortuna si avvicinano a un rinnovamento. Dovranno rinunciare a qualcosa per via di Giove opposto. Recupero dei sentimenti a febbraio. Cancro: a febbraio verrà messo tutto in discussione. Riflessioni profonde il mese prossimo.

Oroscopo del giorno, segni a 2 stelle: le previsioni di Paolo Fox

Infine i segni che hanno ricevuto 2 stelle da Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi, 30 gennaio a I Fatti Vostri. Vergine: detestano il gossip. Oggi l’astrologo invita a parlare e a dire qualcosa in più. Hanno un atteggiamento critico nei confronti degli altri. Tensioni in corso. Luna e Venere nervose. Pesci: sono stanchi di gennaio. Devono superare delle criticità. Venere arriva da domenica. Oroscopo importante per chi vuole dimenticare una storia d’amore finita male.