X


Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: previsioni 7-13 gennaio

Scritto da , il Gennaio 6, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Classifica Paolo Fox

Oroscopo settimanale e classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

L’appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di astrologia è quello della classifica di Mezzogiorno in Famiglia e l’oroscopo di Paolo Fox della settimana. Al dodicesimo posto il segno del Capricorno: pensano un po’ troppo al lavoro. Devono fare i conti con i sentimenti. Tra sabato e domenica ci sarà una revisione sentimentale. All’undicesimo posto il segno dei Pesci: gennaio non è un gran mese, sono pieni di dubbi e di tensioni. Si mettono nei guai per paura. Il lavoro è più protetto grazie a Saturno. Mercoledì e giovedì giornate frastornate per il lavoro. Al decimo posto il segno della Bilancia: condizione di disagio per l’ambiente lavorativo. Vorrebbero tornare a essere ‘autori’ della propria vita. Settimana che regala novità. Sabato e domenica giornate difficili. Al nono posto il segno del Cancro: tensione già annunciata. Rimetteranno in discussione molte cose. Anno importante, ma che li mette a dura prova.

Paolo Fox, oroscopo dal 7 al 13 gennaio: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Chi si troverà in mezzo alla classifica dei 12 segni? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni dal 7 al 13 gennaio a Mezzogiorno in Famiglia. Si ricorda che l’oroscopo oggi di Paolo Fox è disponibile come tutti i giorni della settimana. All’ottavo posto il segno dei Gemelli: è un mese particolare. Sono un po’ ostacolati dal punto di vista contrattuale. Il resto del cielo è protetto, per fortuna. Gennaio può creare fastidi dal punto di vista delle amicizie. Al settimo posto il segno dell’Acquario: non c’è più Giove dissonante quindi sul lavoro andrà meglio. Vince solo quando riesce ad avere un suo percorso. Belle conferme (anche sentimentali) tra mercoledì e venerdì. Al sesto posto il segno del Sagittario: scalpitano, non vedono l’ora di arrivare. La libertà è la dominante del periodo. Faranno diverse cose nuove. Al quinto posto il segno dello Scorpione: bel cielo; martedì, però, giornata sottotono. Buon recupero tra mercoledì e venerdì. Giovedì potranno organizzare un incontro.

Classifica di Paolo Fox e oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia

Infine ecco i segni più fortunati della settimana, coloro che potranno contare sulla benevolenza delle stelle secondo Paolo Fox e l’oroscopo della settimana prossima svelato come di consueto a Mezzogiorno in Famiglia. Al quarto posto il segno del Leone: da dicembre sono tornati protagonisti. Sabato e domenica grande passione. Al terzo posto il segno del Toro: Giove non più in opposizione. A marzo altro momento rivoluzionario (ma più controllato). Se un amore non si è chiuso a dicembre allora vuol dire che è un grande amore. Al secondo posto il segno della Vergine: bellissimo cielo. Dovrebbero soffermarsi meno sui particolari. In amore non è un mese molto tonico. Faranno proposte e aspetteranno conferme. Settimana importante. Al primo posto il segno dell’Ariete: molto forte, anche chi ha una condizione part-time. Arriveranno delle belle conferme. Amore alle stelle.