X


Oroscopo Paolo Fox Epifania 2019: le previsioni del weekend

Scritto da , il Gennaio 2, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Befana

Paolo Fox oroscopo 2019: previsioni del fine settimana dell’Epifania (5-6 gennaio)

Le feste si avviano alla conclusione e, anche per il fine settimana prossimo, del 5 e 6 gennaio 2019, le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha in parte svelate sull’ultimo numero di DiPiùTv, in vendita in questi giorni in tutte le edicole, dove ha parlato dettagliatamente dell’oroscopo con le sue previsioni zodiacali per l’Epifania e per tutta la prossima settimana. Noi riportiamo in questo articolo, ovviamente, solo piccole indicazioni generali legate alle previsioni astrologiche dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend della Befana, sabato 5 e domenica 6 gennaio 2019.
Giornate pesanti nel fine settimana per i single dell’Ariete, ma secondo l’astrologo ci si può riprendere; nella vita di coppia dei nati sotto questo segno, tra il 5 e il 6 gennaio possibile maretta. Nei prossimi giorni il Toro potrebbe invece ricevere proposte di lavoro da valutare con cura.

Zodiaco Paolo Fox, oroscopo 5-6 gennaio 2019: le previsioni del weekend della Befana

Passando invece alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana prossimo (5-6 gennaio 2019), sul segno dei Gemelli apprendiamo dalla fonte succitata che inizia un tempo di cambiamenti per i single, mentre il Cancro potrà avere un po’ di agitazione nel lavoro nel weekend. Il fine settimana dell’Epifania precederà, secondo Paolo Fox, un lunedì che vedrà l’inizio di un transito di Venere particolarmente interessante per la vita sentimentale dei nati Leone. In questo periodo nel cuore della Vergine c’è invece qualcosa che non va secondo Fox, che ha già svelato anche le sue previsioni dell’oroscopo di domani. Weekend un po’ contrastato nel settore della professione, il prossimo, per chi è della Bilancia, mentre la festa dell’Epifania 2019 darà il via in modo eccellente ad una settimana nella quale lo Scorpione potrà risolvere un problema annoso.

Oroscopo 2019 di Paolo Fox: le previsioni zodiacali di sabato 5 e domenica 6 gennaio

Infine, per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del prossimo fine settimana legate al Sagittario, scopriamo dalla fonte menzionata nel primo paragrafo che il weekend precederà un lunedì dal quale Venere inizierà a lambire tale segno, portando anche possibili emozioni ai single, mentre la festa della Befana farà da preludio ad una settimana non difficile sul fronte amoroso per coloro che sono del Capricorno. Giove in aspetto buono dal prossimo weekend e per tutta la nuova settimana per i nati sotto il segno dell’Acquario, mentre i Pesci tra il 5 e il 6 gennaio 2019 potrebbero avere una bella idea relativa al lavoro, secondo quanto rivelato da Paolo Fox, che ricordiamo, qualche girono fa ha svelato in diretta tv le sue previsioni dell’oroscopo per tutto il 2019, con i grafici di ogni segno zodiacale.