X


Paolo Fox oroscopo: previsioni settimanali zodiaco del lavoro

Scritto da , il Gennaio 5, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo settimana Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali 7-11 gennaio zodiaco per il lavoro

In attesa della puntata di Mezzogiorno in Famiglia di domani, dove il re delle stelle di Rai2 svelerà, come ogni domenica, la sua classifica con le previsioni dell’oroscopo della settimana prossima, rendiamo note alcune anticipazioni su quella che è la situazione astrologica relativa alle previsioni dello zodiaco con l’oroscopo settimanale che Paolo Fox ha pubblicato sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, dal quale noi riprendiamo piccole indicazioni generali relative solo all’oroscopo di Paolo Fox per il lavoro.
Secondo il re delle stelle i nati sotto il segno dei Pesci nei prossimi giorni avranno più bisogno di famiglia che di lavoro. Giove è in aspetto buono nel lavoro per coloro che appartengono al segno dell’Acquario, i quali avrebbero bisogno di un aiuto sincero. L’anno appena iniziato darà man forte alle richieste del Capricorno nel settore della professione, mentre Mercurio favorevole aiuterà lo Scorpione in trattative di lavoro nei prossimi giorni.

Paolo Fox, oroscopo della settimana prossima: previsioni della professione per tutti i segni

Le previsioni dell’oroscopo del lavoro per la prossima settimana secondo Paolo Fox per i nati Bilancia prevedono l’inizio di una situazione un po’ difficile, mentre sarà tutto positivo, professionalmente parlando, per coloro che appartengono al segno del Sagittario. Paolo Fox, del cui oroscopo settimanale con le previsioni dell’amore abbiamo invece già parlato ieri, rivela inoltre che per la Vergine alcuni nodi arriveranno al pettine nel campo professionale, mentre il Cancro la settimana prossima potrebbe avere a che fare con spese e aggiornamenti improvvisi legati all’ufficio. Sarà più facile nei prossimi giorni trovare conferme se si è del segno zodiacale del Leone, mentre le vicende in casa non aiutano nel lavoro i Gemelli in questi giorni, poiché ci sono pensieri e stanchezza.

Oroscopo di Paolo Fox settimanale: lo zodiaco del lavoro da lunedì 7 a venerdì 11 gennaio

Infine, prendendo in esame i due segni zodiacali dei quali non abbiamo parlato nei paragrafi precedenti, sempre dalla fonte menzionata nel primo paragrafo apprendiamo che le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox per il lavoro, dal 7 all’11 gennaio 2019, annunciano che le proposte che arriveranno ai nati sotto il segno del Toro dovranno essere valutate con cura, mentre l’Ariete non deve sottovalutare le occasioni che nascono in questo periodo, secondo appunto l’oroscopo della settimana prossima di Paolo Fox (tratto dalla fonte succitata), che ha già anticipato anche le previsioni dello zodiaco di domani.