X


Ricky Martin commuove a C’è Posta Per Te e dice basta alla violenza

Scritto da , il Gennaio 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Ricky Martin c'è posta per te

C’è Posta Per Te: Ricky Martin commosso per la storia di Shana

La prima puntata della ventiduesima edizione di C’è Posta Per Te si è aperta con Ricky Martin. Il re del pop latino è stato protagonista della storia di Shana, una brava ragazza che si è definita sfortunata. La ragazza ha perso la madre per una brutta malattia quando aveva 12 anni e al suo fianco c’è sempre stata la sorella Jessica. Come raccontato da Maria De Filippi, si sono ritrovate senza una casa, senza nulla, e sono state divise. Shana è stata mandata da parenti a Napoli, mentre la sorella a Roma: “Io stavo male perchè avevo paura di perderla”. Dopo un paio d’anni le due sorelle hanno fatto una pazzia, sono scappate e sono tornate in Sardegna:

“Jessica ha trovato lavoro e ha chiesto al Tribunale dei Minori il mio affidamento e l’ha ottenuto”.

Ricky Martin a C’è Posta Per Te: la toccante storia di Shana

È stata una vera e propria dichiarazione d’amore la storia di Shana a C’è Posta Per Te verso Jessica. Le due sorelle hanno passato un’infanzia e un’adolescenza travagliata, sia per la perdita della madre sia per i problemi creati dal padre, che non può definirsi tale, come raccontato da Maria De Filippi. Dopo la morte della madre sono state separate e qualche anno più tardi si sono ritrovate. La loro vita è proseguita insieme fino a quando Jessica si è innamorata dell’attuale padre del suo bambino, generando molta gelosia in Shana. Quest’ultima, ha voluto ringraziare la sorella perchè, nonostante abbiano padri diversi, si è sempre occupata di lei e ha sempre difeso la madre dall’uomo che alzava le mani con lei:

“A te è sempre toccata la parte brutta della vita, in guerra quando la mamma è andata in depressione, in guerra quando la mamma si è ammalata, in guerra poi anche per me. Stavi con mamma notte e giorno ma non mi perdevi mai di vista”.

Inoltre, Shana ha deciso di fare incontrare alla sorella il suo idolo: Ricky Martin.

Ricky Martin dice basta alla violenza a C’è Posta Per Te

La storia di Shana e Jessica ha toccato nel profondo Ricky Martin. Il cantante ha speso delle parole su entrambe le sorelle. Secondo il re del pop latino, Jessica deve essere un esempio da seguire in tutto il mondo, l’esempio di come le donne non debbano sopportare in silenzio, non essere in preda alla pausa e sopportare la violenza. A C’è Posta Per Te Ricky Martin ha affermato con estrema fermezza:

“Basta abusi, basta violenza!”

La sorpresa si è conclusa con un ballo che Martin ha voluto fare con Jessica e dei regali, dalle scarpe ai vestiti per i bambini, fino a un sostegno in denaro. Maria De Filippi ha ringraziato il cantante per aver accettato l’invito e di stimarlo come persona.