X


Serena Grandi ha un tumore al seno: “È stata una notiziaccia…”

Scritto da , il Gennaio 23, 2019 , in Grande Fratello
foto serena grandi vittima di stalking luca iacomoni ex compapgno

Serena Grandi operata: “Mi hanno diagnosticato un tumore al seno”

Serena Grandi al nuovo numero di Chi ha dato una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti affermato che qualche mese fa stava facendo un giro insieme ai suoi cagnolini a Roma: li aveva messi nella sua borsa di Vuitton e in quel momento si era accorta che gli faceva male il seno. L’attrice però aveva pensato di aver avuto una botta, e non ci aveva dato tanto peso. La verità era però un’altra: Serena Grandi aveva infatti un tumore al seno.

“Avevo cinque centimetri di carcinoma. A metà novembre mi hanno rivoltato come un pedalino.”

L’opinionista di Pomeriggio 5, dopo alcune risonanze magnetiche, ha precisato che il carcinoma fosse un male subdolo nato a causa del lifting al seno che aveva fatto a febbraio scorso.

Serena Grandi, cancro al seno: cosa farà dopo l’operazione

Dopo che i dottori avevano diagnosticato il tumore al seno, Serena Grandi si era ritrovata sotto i ferri il 19 dicembre. L’attrice ha però voluto difendersi da ogni accusa: ha infatti precisato di fare i controlli ogni anno, e nel 2017 l’aveva fatto a gennaio, dopo il lifting, e in quell’occasione sembrava tutto apposto. Il calvario per Serena Grandi non è comunque finito: anche giovedì scorso infatti è stata nuovamente operata per un’infezione. La madre di Edoardo Ercole nonostante non abbia mai perso la sua forza, sembrerebbe veramente giù di morale: Serena ha infatti precisato di sentire che il suo corpo l’ha tradita, ma potrebbe essere già pronta per riprendere in mano la sua vita. Per ora non sa se ricorrerà nuovamente alla chirurgia per ricostruire il suo seno: esistono infatti delle protesi esterne bellissime, che si possono mettere la mattina e togliere la sera. Inoltre ha svelato che avere un seno piccolo le darebbe anche meno fastidio: insomma, la Grandi sembrerebbe essere immersa in un vortice di emozioni, e ora il suo obiettivo è solo quello di uscire da quell’inferno.

Serena Grandi, tumore: la vicinanza di Edoardo e di Corinne Clery

Serena Grandi comunque non sta combattendo la sua battaglia da sola: al suo fianco c’è il suo inseparabile figlio Edoardo Ercole, e Corinne Clery, con cui ha ritrovato la serenità dopo il Grande Fratello Vip. L’attrice francese in particolare la sta seguendo minuto per minuto, e per la Grandi, nonostante sia passato ormai tanto tempo dalla loro pace ritrovata, ha descritto questa solidarietà femminile molto strana, alla luce di tutti i litigi in cui erano state protagoniste per il loro ex compagno in comune.