X


Simona Ventura via da Mediaset: chi condurrà Temptation Island Vip 2019?

Scritto da , il Gennaio 2, 2019 , in Temptation Island
foto Simona ventura temptation island vip ascolti

Temptation Island Vip: chi sostituisce Simona Ventura?

Simona Ventura fuori da Mediaset: la conferma è arrivata poche ore fa da Marco Paolini. Chi sostituirà la conduttrice di Temptation Island Vip? Il primo nome avanzato potrebbe essere quello di Filippo Bisciglia. Il presentatore, con alle spalle edizioni di successo della versione nip, potrebbe avere ora la promozione e tornare in prima serata su Canale 5 non solo d’estate ma anche ad inizio stagione tv. Oltre a Bisciglia, anche Barbara d’Urso potrebbe essere la degna erede di Simona Ventura. La conduttrice di Domenica Live sarà infatti al timone di ben cinque programmi questo anno, tra cui uno ancora top secret: che sia proprio Temptation Island Vip 2019? Infine, anche Belen potrebbe rientrare nella rosa dei nomi possibili. Ferma da dopo la fine di Tu si que vales, la Rodriguez potrebbe avere la promozione per questo programma da Maria De Filippi?

Simona Ventura fuori da Mediaset: la conferma

Simona Ventura non lavorerà più a Mediaset, almeno fino al prossimo ordine. A dare la conferma è stato Marco Paolini, Direttore Generale Palinsesti Mediaset, che in un’intervista rilasciata a Il Messaggero ha parlato proprio dell’addio che l’azienda in cui lavora ha riservato a Simona Ventura. Un giornalista in particolare ha affermato al top manager di Mediaset che nessuno si “sarebbe strappato i capelli” per l’addio alla conduttrice di Temptation Island Vip, e nella sua risposta Paolini ha citato proprio l’ultimo programma condotto con successo da Simona:

“E’ stato un peccato. Temptation Island Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato.”

Chiusa una porta si apre comunque sempre un portone. La Ventura infatti è pronta a ritornare in tv questo anno al timone The Voice Of Italy, nella rete che è stata la sua casa televisiva per tanti anni.

Simona Ventura dopo Gerò ha un nuovo compagno: chi è

Simona Ventura sta però facendo molto parlare di se anche per un’altra questione, questa volta legata all’amore. Dopo aver archiviato la storia con il suo compagno Gerò, finita nel migliore dei modi, in quanto i due si sono sempre professati grandi amici, ora Simona Ventura ha un nuovo fidanzato. A lanciare lo scoop è stato il sito Dagospia, il quale rivela anche l’identità del fortunato: il giornalista, conduttore ed architetto Giovanni Terzi. Secondo il portale di gossip televisivo, i due si frequenterebbero da diverse settimane ma sarebbero riusciti a non farsi mai beccare insieme dai paparazzi. Simona Ventura e Giovanni Terzi con ogni probabilità potrebbero essersi conosciuti dietro le quinte di un programma tv oppure durante un evento mondano: ora che la storia è venuta allo scoperto che la nuova conduttrice di Rai 2 spezzerà il silenzio sui suoi seguitissimi social?