X


Trono Classico, Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi fa una doppia scelta!

Scritto da , il Gennaio 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto lorenzoued scelta

Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi fa una finta scelta

Oggi Lorenzo Riccardi del Trono Classico di Uomini e Donne ha scelto. Una scelta però finta. Come è andata? Come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa dal blog News UeD, il tronista ha deciso di mettere alla prova le due corteggiatrici Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. Difatti, come molti sapranno, queste ultime due, nella puntata registrata la scorsa settimana di Uomini e Donne, hanno dichiarato di volergli rispondere no alla scelta. Per tale ragione oggi Lorenzo Riccardi ha voluto tirare loro un tiro mancino, facendo tutta questa messa in scena della finta scelta. Le due, oltretutto, hanno risposto entrambe sì. Uno scherzo che poco è piaciuto a Claudia Dionigi, la quale ha abbandonato lo studio, polemizzando molto con il tronista. Quest’ultimo l’ha poi seguita nel dietro le quinte, nella speranza di poterle far cambiare idea.

Uomini e Donne news: Maria De Filippi rimprovera Luigi Mastroianni

E’ da poco terminata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate dal blog News UeD ne sono successe davvero di tutti i colori. Dopo la finta scelta di Lorenzo Riccardi, che ha fatto andare su tutte le furie Claudia Dionigi, Maria De Filippi è passata a Luigi Mastroianni. Difatti la conduttrice ha mandato in onda l’esterna di quest’ultimo con Irene. Una bellissima esterna in cui i due si sono scambiati anche un romantico bacio. Una volta finita questa clip Luigi Mastroianni si è poi molto lamentato della corteggiatrice Giorgia, la quale non ha avuto alcuna reazione nel vederlo baciare un’altra. A quel punto però è intervenuta Maria De Filippi, la quale ha un po’ redarguito il tronista di origini siciliane. Il motivo? Secondo la popolare conduttrice Luigi tenderebbe a criticare le sue corteggiatrici per qualsiasi cosa, dimostrando di non essere mai soddisfatto. Analogo discorso la De Filippi l’ha fatto anche per Andrea Cerioli. Avrà ragione la presentatrice?

Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari di Uomini e Donne hanno litigato?

E’ da diverso tempo che sui social gira una strana voce su una presunta litigata tra Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari di Uomini e Donne. E a tal proposito proprio quest’ultimo ha voluto fare chiarezza una volta per tutte su questa faccenda. Difatti il giovane ex corteggiatore di Nilufar Addati, rispondendo alla domanda posta da una fan su instagram, che ha chiesto se fosse vero o meno il rumor inerente alla fine dell’amicizia con il tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi, ha confessato:

“Certo che sento ancora il Cobra. Non ho litigato con lui, me lo continuate a chiedere…Ci stiamo vedendo un po’ meno perché abbiamo molti impegni…”

Quindi tutto bene quel che finisce bene. Tra Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari non c’è affatto alcun astio come ventilato in quest’ultimo periodo sul web.