X


Uomini e Donne oggi: Tina mette in imbarazzo Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto Maria De Filippi e Tina Cipollari

Maria De Filippi imbarazzata da Tina Cipollari di Uomini e Donne

E’ da poco terminata l’ultima puntata settimanale del Trono Over di Uomini e Donne. E anche in questa occasione ad aver fatto molto discutere è stata senza ombra di dubbio la verace opinionista Tina Cipollari. Cosa è successo stavolta? Il cavaliere Michele, durante il confronto con la dama Luisa, ha rivelato di avere ancora il sogno di diventare padre. A quel punto è intervenuta l’opinionista del popolare dating show quotidiano di Canale 5, chiedendo, con il sorriso sulle labbra, se Barbara De Santi sia ancora in grado di procreare o meno. Ovviamente in studio è calato il gelo, e Maria De Filippi non ha nascosto tutto il suo imbarazzo. Per tale ragione la conduttrice, rivolgendosi a Tina, ha detto: “Ma ti pare normale chiedere certe cose a una persona?” Tina però ha ribattuto di non aver chiesto niente di grave.

Tina Cipollari fa uno scherzo ad Angela del Trono Over di Uomini e Donne

Tina Cipollari è stata senza ombra di dubbio la protagonista assoluta della puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne. Difatti la donna, dopo aver litigato come di consuetudine con Gemma Galgani, ha voluto fare uno scherzo choc alla dama Angela. Andando nel particolare, in studio è entrato un nuovo cavaliere, il quale ha rivelato di essere interessato a corteggiare Angela. Quest’ultimo si è presentato come l’uomo ideale della donna. Motivo per cui la dama ha subito annunciato di essere interessata a conoscerlo meglio. Purtroppo però ecco arrivare una doccia gelata per la donna perchè è poi intervenuta l’opinionista Tina Cipollari, la quale, con il sorriso sulle labbra, ha dichiarato che tutto ciò è stato uno scherzo. Difatti l’uomo in questione non era altro che suo fratello. Comunque sia Angela non se l’è presa nemmeno più di tanto, ridendo a crepapelle per lo scherzo architettato da Tina ai suoi danni. Insomma Tina, dopo aver fatto molto parlare per aver paragonato Gianni Sperti a Ilary Blasi, oggi è tornata sul banco degli imputati per questo scherzo, che ha molto divertito gli spettatori da casa.

Uomini e Donne Trono Over: rapporto difficile tra Armando e Noel

Nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne gli spettatori da casa hanno assistito all’ennesimo confronto tra Armando e Noel. Difatti il loro rapporto, in queste ultime settimane, è lentamente precipitato. Per quale ragione? I due hanno rivelato di avere diverse incompatibilità. Tuttavia hanno anche dichiarato di provare un forte sentimento l’uno per l’altra. Noel e Armando riusciranno a superare queste loro incomprensioni?