X


Uomini e Donne: Rosa Perrotta incinta di Pietro Tartaglione? Lo scoop

Scritto da , il Gennaio 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto Rosa Perrotta incinta Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e Donne presto genitori

Rosa Perrotta è incinta. Nelle ultime ore sui social non si fa altro che parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne e questa notizia smentirebbe categoricamente la crisi con il fidanzato Pietro Tartaglione. L’avvocato e la modella, dopo un periodo in cui apparivano piuttosto affiati, avevano lasciato intendere sui social che qualcosa tra loro non andasse per il meglio. Nessuno dei due ha spiegato come stanno veramente le cose chiedendo allo stupore dei fans un po’ di pazienza. Questo ha fin da subito allarmato tutti, soprattutto quanti hanno seguito il nascere del loro sentimento che ha superato anche la lontananza. Lo scorso anno, infatti, la Perrotta aveva partecipato a L’Isola dei Famosi e, una volta uscita, il bel compagno Pietro Tartaglione le fece la dichiarazione chiedendole di sposarlo, sorprendendo la conduttrice Alessia Marcuzzi, il pubblico e i telespettatori da casa.

Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non si sono lasciati

Secondo indiscrezioni riportate dagli utenti in questi minuti sui social, nella puntata del 20 gennaio di Domenica Live, Rosa Perrotta annuncerà di essere incinta. Ci sono molti indizi che fanno pensare che sia proprio lei il personaggio famoso che sarà da Barbara D’Urso per annunciare la dolce attesa. Quindi nessuna crisi con Pietro Tartaglione? Nei giorni scorsi si era parlato tanto di una separazione tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne. L’avvocato, in seguito alle domande sempre più numerose dei fan che si erano accorti della distanza degli ultimi giorni, ha spiegato:

“Sono domande lecite. Al momento non posso dirvi molto a riguardo, ma a breve saprete la verità”.

A differenza del fidanzato, l’ex tronista continua a vivere la sua vita senza dare troppe spiegazioni: “Quando e se sarà il caso di dire qualcosa, sarò la prima a farlo”.

Rosa Perrotta è incinta: la conferma a Domenica Live

È arrivata come un fulmine a ciel sereno l’ultima indiscrezione su una ex tronista di Uomini e Donne. Rosa Perrotta è incinta di Pietro Tartaglione? Ospiti a Domenica Live di Barbara D’Urso, la coppia ha confermato tutto. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi e il suo compagno hanno tenuto all’oscuro tutti: a saperlo erano stati soltanto i genitori e la padrona di casa di Domenica Live. La scoperta della gravidanza è stata del tutto casuale, dopo aver fatto il test:

“Una sera sento il suo profumo che ho sempre amato e ho iniziato a dire ‘che puzza’. Alla fine ho scoperto, un mese fa, di essere incinta da quasi due mesi”.

Rosa si è trasferita a casa della madre, la gravidanza le sta procurando gravi scompensi fisici. Nessun rinvio del matrimonio: la data del 7 giugno 2019 a Gaeta è confermata e il parto dovrebbe arrivare dopo qualche giorno.