X


Verissimo: Iva Zanicchi sbotta su Baglioni e Sanremo 2019

Scritto da , il Gennaio 19, 2019 , in Verissimo
foto zanicchi verissimo2019

Iva Zanicchi a Verissimo dice la sua su Baglioni e Sanremo

Iva Zanicchi ha da poco festeggiato il suo compleanno. Per tale ragione Silvia Toffanin l’ha invitata a Verissimo per celebrare questo evento. In questa occasione la cantante ha parlato della sua vita privata e dei suoi affetti più cari. Successivamente Silvia Toffanin le ha chiesto se avrebbe voluto festeggiare il compleanno sul palco dell’Ariston. A qual punto Iva Zanicchi a Verissimo non ha nascosto la sua delusione nei confronti di Baglioni, asserendo:

“Sarei voluta tornare, ma Baglioni non mi ha invitata…Ha fatto bene…Che se ne fa di una vecchia? Oddio ha solo qualche anno meno di me…”

Una dichiarazione che ha lasciato di stucco la conduttrice, la quale le ha poi chiesto se avesse pensato di mandare una canzone alla commissione di Sanremo. E Iva ha risposto negativamente perchè non avrebbe voluto mettere a disagio il direttore artistico.

Verissimo: Iva Zanicchi vuole Gerry Scotti alla guida di Sanremo 2020

Iva Zanicchi, poco fa, è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo. E l’aquila di Ligonchio, dopo aver pungolato un po’ Claudio Baglioni, reo di non averla invitata alla prossima edizione del Festival di Sanremo, ha fatto una clamorosa dichiarazione che ha già fatto molto discutere sul web. Cosa ha detto la popolare cantante de La Zingara? In pratica Iva Zanicchi a Verissimo da Silvia Toffanin ha dichiarato:

“Il prossimo anno spero che Sanremo lo condurrà Gerry Scotti…Se lo merita ed è un grande conoscitore della musica…Con lui parteciperei volentieri…”

E chissà che la Rai non ci faccia realmente un pensierino. Difatti, inutile negarlo, Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati dai telespettatori, e le sue trasmissioni su Canale 5 ottengono ascolti sempre molto alti. Potrebbe essere lui l’erede di Claudio Baglioni a Sanremo 2020? Oppure, come vociferato da più parti, tornerà Carlo Conti al Teatro Ariston?

Iva Zanicchi contro Claudio Baglioni: la dichiarazione choc a Verissimo

Silvia Toffanin, in quest’ultima puntata di Verissimo, ha intervistato diversi ospiti, tra i quali anche Iva Zanicchi. Proprio quest’ultima ha fatto alcune dichiarazioni al veleno nei confronti del direttore artistico di Sanremo Claudio Baglioni che hanno già creato infinite polemiche sui social, e non solo. Difatti la donna si è detta assai delusa di non essere stata invitata da Baglioni alla kermesse musicale più importante di Italia. La Toffanin le ha poi chiesto se questo invito le dovesse arrivare cosa risponderebbe. E Iva Zanicchi, con un sorriso sornione stampato sul viso, ha risposto schiettamente:

“Non ci andrei…Comunque auguro un grande successo a tutti…Un po’ meno a Baglioni…”

I due riusciranno prima o poi a chiarirsi?