X


Vieni da Me: Pamela Prati ricorda la madre morta e si commuove

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Interviste
foto Pamela prati vieni da me

Pamela Prati piange a Vieni da Me ricordando la madre morta

Un’intervista davvero toccante quella che Pamela Prati ha rilasciato nella puntata di Vieni da Me di oggi, giovedì 24 gennaio, aprendo i cassetti della sua vita. Proprio durante l’intervista con Caterina Balivo alla cassettiera, la showgirl ha raccontato la sua infanzia. L’ex volto del Bagaglino è cresciuta in un istituto. La madre, vedova di guerra e abbandonata dal marito, non riusciva a crescerla da sola. Pamela Prati si è tanto commossa:

“Ogni volta che parlo di lei succede questo, era ed è tutto”.

In collegio ha trascorso sette anni della sua vita e quando la madre è riuscita a riportarla a casa la showgirl ha capito davvero cos’era una famiglia ma ha dovuto affrontare non pochi problemi, soprattutto all’inizio:

“Mia mamma parlava poco in italiano quindi ho dovuto imparare il dialetto sardo per comunicare con lei”.

Vieni da Me: Pamela Prati annuncia il matrimonio da Caterina Balivo

Oltre a parlare della sua infanzia e della sua carriera di tutto rispetto, ai microfoni di Vieni da Me Pamela Prati ha annunciato le nozze con Mark Caltagirone:

“La vita mi ha tolto tanto, ci ha messo molto e poi mi ha detto quello che ho sempre desiderato, il vero amore”.

Il nuovo compagno ha 54 anni, è un imprenditore e le sue opere edili sono note in tutto mondo. Il costruttore ha già un figlio e una importante storia d’amore alle spalle. Insieme a lui, la soubrette ha preso in affido due bambini e si è detta molto innamorata dell’uomo che ama veramente in assoluto. A questo punto dell’intervista Caterina Balivo ha domandato “Perchè Marco sì e gli altri uomini no?”. Secca la risposta della Prati: “Perchè è il vero amore, ho aspettato tutta la vita lui, noi ci stavamo cercando e ci siamo trovati, ci sposeremo”.

Pamela Prati parla dei figli adottati con Marco Caltagirone a Vieni da Me

A 60 anni, compiuti qualche mese fa, Pamela Prati ha iniziato una nuova vita. Superata la fine della sua storia con l’ex compagno con il quale ha avuto una relazione per otto anni, oggi l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip ha ritrovato il sorriso accanto a Marco Caltagirone. Le cose tra loro vanno a gonfie vele e sono molto serie. Il desiderio di maternità non è mai stato nascosto dalla Prati e insieme al fidanzato e futuro marito hanno adottato due bambini fantastici: Rebecca e Sebastian. Una scelta parecchio criticata, soprattutto sui social, ma la donna si è detta davvero forte, vuole difendere la sua famiglia e i suoi figli da tutto e tutti. Prima di terminare l’intervista, Pamela Prati a Vieni da Me ha voluto mandare un messaggio a Marco:

“Ti ringrazio sei un papà meraviglioso davvero mi hai dato sempre tutto quello che ho desiderato. Ti amo da morire”.