X


Alda D’Eusanio gela Jeremias: “Vedremo se la tua racchetta…”

Scritto da , il Febbraio 20, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alda d'eusanio

Jeremias Rodriguez ci prova con Soleil e Ariadna? La battuta di Alda D’Eusanio

La puntata di stasera dell’Isola dei Famosi è iniziata con una clip che riassumeva la settimana d’amore vissuta tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Nel video mandato in onda in diretta i telespettatori di Canale 5 hanno potuto vedere come i due nuovi piccioncini si siano goduti la giornata trascorsa nella Isla Bonita, tra baci e coccole. Ma nella coppia formata da Jeremias e Soleil si era insinuato un terzo incomodo: Ariadna Romero. Il fratello di Belen infatti si era rivolto alla ragazza con un’esplicita domanda a sfondo sessuale, che aveva lasciato Soleil senza parole e portato Ariadna alle lacrime. Alda D’Eusanio all’Isola dei Famosi ha gelato il giovane Rodriguez con una battuta che ha mandato in tilt l’intero web:

“…Poi vedremo quando avrai fame se la tua racchetta del rabdomante ti funziona lo stesso!”

Soleil Sorge e Ariadna: Jeremias Rodriguez è interessato a tutte e due? La risposta

Dopo la battuta di Alda D’Eusanio su Jeremias Rodriguez, Alessia Marcuzzi all’Isola ha voluto di nuovo parlare del flirt che sta per nascere tra Soleil e Jeremias. La bionda conduttrice, curiosa di indagare nella vita privata del fratello di Cecilia Rodriguez, ha chiesto al naufrago se per caso fosse innamorato di entrambe. Rodriguez si è messo immediatamente a ridere, ma poi facendosi serio ha risposto in modo inequivocabile al quesito avanzato dalla Marcuzzi. All’Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez ha infatti affermato che se gli fossero piaciute entrambe, ci avrebbe provato con tutte e due senza nessun problema, ma la verità non era quella. L’ex concorrente del GF Vip 3 ha inoltre aggiunto che si capiva benissimo chi gli interessava. Alla battuta fatta da Jeremias sul fatto che lui, come tutti gli argentini, è abituato a scherzare con tutte le donne, Alba Parietti ha dichiarato:

“Una volta fa lo spudorato con una e poi con l’altra, mi sembra una cafonata!”

L’Isola dei Famosi: Soleil Sorge è gelosa di Ariadna per colpa di Jeremias?

A prendere parola sul gossip che coinvolge Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez questa sera all’Isola è stata la protagonista diretta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affermato infatti di non essere stata gelosa di Ariadna Romero per la battuta di Jeremias nei suoi confronti, anche se, ha infine ammesso, aveva provato un po’ di solletico per ciò che era accaduto. Soleil ha infatti capito che il ragazzo è abituato a fare delle battute del genere, anche a volte un po’ spinte. La loro storia d’amore continua comunque contro tutto e contro tutti, come hanno dimostrato anche durante la settimana in cui, in un momento di sconforto del ragazzo, Soleil lo ha voluto consolare.