X


Alessia Marcuzzi furiosa con Capparoni: “Tutta questa arroganza!”

Scritto da , il Febbraio 20, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Alessia Marcuzzi flop ascolti isola dei famosi

Kaspar Capparoni fa innervosire Alessia Marcuzzi all’isola dei Famosi

Durante la puntata di stasera dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha avuto un acceso scontro con Kaspar Capparoni, reo secondo la conduttrice di non voler rendere partecipe lei, le due opinioniste e soprattutto il pubblico della verità su una prova leader. Durante un confessionale Marina La Rosa ha infatti svelato che Kaspar le avrebbe confidato di aver favorito il suo compagno Marco Maddaloni per permettergli di vincere. Un gesto che andrebbe comunque contro il regolamento dell’Isola dei Famosi: per questo la Marcuzzi ha voluto vederci chiaro. Capparoni non ha però voluto rispondere, affermando che se avesse voluto sapere la verità avrebbe dovuto chiedere a chi di dovere. Un atteggiamento che non è piaciuto ad Alessia che ha dichiarato:

“Devi avere un altro atteggiamento con noi, ti prego! Sii più propositivo, non c’è bisogno di avere tutta questa arroganza!”

L’Isola dei Famosi: Kaspar Capparoni e Marco Maddaloni sono dei falsi?

Prima della piccola lite tra Alessia Marcuzzi e Kaspar Capparoni, in diretta all’Isola la bionda conduttrice ha chiesto esplicitamente al naufrago se Marina La Rosa avesse detto la verità. Kaspar però non ha voluto rispondere, e per questo Alessia, girando la frittata, ha quindi chiesto se Marina fosse una falsa. Capparoni però questa volta ha affermato che non aveva detto questo, aggiungendo inoltre di stare benissimo da solo nella sua Isola, al contrario invece di come poteva stare insieme ai suoi ex compagni di avventura. Kaspar Capparoni all’Isola dei Famosi ha quindi voluto sorvolare sulla vicenda che lo coinvolgeva con Marco Maddaloni, atteggiamento che non solo ha suscitato l’ira di Alessia ma che ha originato una grande lamentela da parte dei telespettatori, i quali si sono sfogati duramente contro il naufrago sui social.

Giorgia Venturini evita il televoto con Kaspar Capparoni all’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi ha voluto infine concludere il discorso con Kaspar Capparoni all’Isola, in quanto stava per arrivare l’ultima eliminata di questa sera Giorgia Venturini. L’ex concorrente di Saranno Isolani si sarebbe dovuta scontrare in un televoto lampo con l’attore per poter rimanere in gioco, tuttavia la ragazza ha dichiarato che questa esperienza televisiva le aveva già dato tante gioie e tante consapevolezze e per questo aveva deciso di voler tornare a casa e lasciare a Kaspar la possibilità di continuare la sua avventura da naufrago solitario.