X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: le nozze inattese

Scritto da , il Febbraio 3, 2019 , in Soap
foto Tobias e Boris Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, puntate straniere: Boris sposa Tobias

Un lieto fine tingerà di rosa le prossime puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni tedesche della soap opera in onda in Italia tutti i giorni su Rete 4, svelano che Tobias e Boris dopo un periodo di crisi si ritroveranno. Quando Christoph scoprirà che il figlio prediletto è gay e fidanzato con Tobias, ordirà un tranello per dividerli. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore le mosse dell’albergatore non divideranno i due ragazzi. Presto però Xenia procurerà un terribile incidente al cugino di Romy che rischierà di non poter più muovere le gambe. Boris distrutto non racconterà la verità sulle sue condizioni di salute al fidanzato e questo li allontanerà. Presto però l’amore trionferà di nuovo al Furstenhof. Tobias e Boris si lasceranno a causa di qualche incomprensione, ma finiranno per ricongiungere le loro strade, e questa volta per tutta la vita.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: la dichiarazione

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Tobias sarà sul punto di rifarsi una vita e lasciare per sempre il Furstenhof. Il cugino di Romy sorprenderà tutti però con una dichiarazione d’amore inaspettata nei confronti di Boris. Il figlio di Christoph capitolerà di nuovo tra le braccia dell’ex compagno e chiederà aiuto a Denise per organizzargli una sorpresa. Boris sarà intenzionato a chiedere la mano di Tobias. Qualcosa però non andrà per il verso giusto e i due protagonisti di Tempesta d’amore dovranno fare i conti con nuovi tranelli e inganni. Le anticipazioni tedesche della soap opera svelano però che la coppia riuscirà, dopo mille peripezie, a convolare a nozze. Presto cupido scoccherà una nuova freccia per due personaggi della telenovelas di Rete4. In questi giorni nelle puntate italiane della soap c’è stato un inatteso ritorno: quello di Joe. L’istruttore di tennis è finito al centro di un nuovo triangolo sentimentale, minando l’equilibrio già instabile del matrimonio di Michael e Natascha.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: Tina trova l’amore?

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto Joe si prenderà una cotta per Tina. L’istruttore di tennis, dopo i colpi di scena delle scorse anticipazioni tedesche della soap, finirà per innamorarsi seriamente della ragazza. Tina contraccambierà i suoi sentimenti?