X


Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi prima di Sanremo Young

Scritto da , il Febbraio 5, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Antonella Clerici a domenica in

Fabrizio Frizzi: il ricordo di Antonella Clerici prima di Sanremo Young

Fra pochissimi giorni Antonella Clerici ritornerà in tv alla guida di Sanremo Young. Giorni impegnativi per la bionda conduttrice, che però non ha voluto non ricordare una ricorrenza molto importante per lei. Oggi infatti Fabrizio Frizzi avrebbe festeggiato il suo compleanno, e per questo Antonella ha voluto caricare sulle sue pagine social una loro bellissima foto mentre erano insieme in televisione. Nella didascalia dell’immagine la Clerici ha poi scritto un pensiero sintetico quanto toccante:

“Auguri ovunque tu sia.”

Poche parole che sono arrivate dritte al cuore dei suoi followers, che hanno ricoperto di commenti l’immagine in questione, affermando che questa mattina tutti avrebbero avuto il suo medesimo pensiero. Un gesto che è molto piaciuto quello di Antonella Clerici, la quale si sta godendo gli ultimi giorni di ferie in montagna, come testimoniano le foto caricate sulle Stories.

Rita Dalla Chiesa affida a Instagram il suo ricordo per Fabrizio Frizzi

Questa mattina non solo Antonella Clerici ha ricordato Fabrizio Frizzi: pure la sua ex moglie Rita Dalla Chiesa ha affidato al suo profilo Instagram il suo toccante pensiero. La conduttrice ha pubblicato un’immagine in cui compare un quadretto di Frizzi appeso in un muro degli studi Rai, al terzo piano, e nella didascalia della foto ha così scritto:

“5 febbraio. Di fronte all’ascensore del terzo piano di via Teulada.”

Come Antonella Clerici, anche Rita ha preferito spendere pochissime parole per l’amato defunto, ma che sono riuscite ad emozionare i suoi fan. Molti di essi infatti hanno affermato di non credere ancora che il noto presentatore non ci sia più, che è scomparso lo scorso 26 marzo lasciando nella disperazione tutti i suoi colleghi e parenti, i quali, nonostante il passare del tempo, hanno ancora un suo ricordo indelebile in mente.

Sanremo Young al via il 15 febbraio con Antonella Clerici

Come ricordato anche da Mara Venier a Domenica In, Antonella Clerici si sta preparando per il suo trionfale ritorno in tv con Sanremo Young. La conduttrice non sarà comunque da sola: insieme a lei infatti sul palco ci sarà un attore di tutto rispetto, ovvero John travolta. I due avranno quindi il compito di scovare i nuovi talenti del nostro panorama musicale tra i giovanissimi: riuscirà Antonella a vincere nella gara degli ascolti contro Maria De Filippi, la quale, seppur non presente, porterà in prima serata e per la prima volta una puntata di Uomini e Donne su Canale 5?