X


Avanti un Altro, la Bonas Laura Cremaschi choc: “Sono stata aggredita!”

Scritto da , il Febbraio 25, 2019 , in Gossip
foto laura cremaschi avanti un altro aggredita moglie Facchinetti

Laura Cremaschi di Avanti un Altro aggredita dalla moglie di Facchinetti

Tutta colpa di aver chiesto una foto. La Bonas di Avanti un Altro Laura Cremaschi è stata aggredita da Wilma, moglie di Francesco Facchinetti, per aver chiesto un selfie al marito in un ristorante di Como. Secondo il racconto della ragazza, la fotografia non sarebbe uscita molto bene così gliene avrebbe chiesta un’altra. Wilma Faissol, però, non ha gradito e ha accusato Laura Cremaschi di aver inseguito il marito in bagno. Questa insistenza non è affatto piaciuta a Lady Facchinetti; mentre Laura si stava avvicinando al tavolo è sbottata:

“C’è un limite, gli stai facendo degli sguardi da ore”.

Francesco Facchinetti ha cercato di riportare la calma, ma la moglie ha tirato un bicchiere in faccia alla soubrette che si è frantumato in mille pezzi e i cocci si sono riversati sul tavolo e per terra.

Avanti un Altro: Laura Cremaschi aggredita. Francesco Facchinetti spiega cosa è successo

Brutta avventura per Laura Cremaschi che, come accennato, mentre si trovava a cena con degli amici in un ristorante di Como nella giornata di ieri, domenica 24 febbraio, ha chiesto un selfie a Francesco Facchinetti ma la moglie Wilma non l’ha presa per niente bene scatenando un putiferio. Il tutto è stato documentato e pubblicato sul profilo Instagram della Bonas di Avanti un Altro. La moglie di Facchinetti ha tirato anche un altro bicchiere pieno d’acqua addosso a Laura Cremaschi, che per fortuna è riuscita ad evitarlo:

“Mi sono spaventata tantissimo. Sono ancora un po’ sotto choc. Per un selfie una situazione del genere”.

Sui social Francesco Facchinetti ha raccontato cosa è successo e la sua versione dei fatti smentirebbe quella della Cremaschi. Secondo il 38enne, la ragazza si è avvicinata in un primo momento in assenza della moglie per chiedergli dei consigli su come aumentare la sua popolarità e l’abbia poi seguito in bagno, approfittando di un altro momento di lontananza tra i due coniugi, per ottenere un altro selfie.

Avanti un Altro: Laura Cremaschi sostituita dalla Bonas Giada Papetti

I telespettatori del game show Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis si saranno accorti che da qualche giorno Laura Cremaschi è stata sostituita da un’altra Bonas. Il suo nome è Giada Papetti, 32enne di Ravenna, diplomata in massofisioterapia a Perugia e successivamente di Lingue e Letterature Straniere Moderne Occidentali a Venezia. L’erede di Paola Caruso ha dovuto assentarsi per alcune registrazioni a causa di impegni imminenti a cui non poteva rinunciare. Il ruolo della Bonas rimane invariato, ovvero cercare di mettere sotto pressione il concorrente di turno con carezze e moine durante le domande.