X


Branko, oroscopo di marzo 2019: anticipazioni previsioni del mese

Scritto da , il Febbraio 17, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko marzo

Oroscopo marzo di Branko: anticipazioni sulle previsioni del mese prossimo

A soli dieci giorni circa dalla fine di febbraio, sveliamo alcune anticipazioni delle previsioni dell’oroscopo di Branko di marzo 2019, tratte dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, nel quale il re delle stelle parla ovviamente delle previsioni di tutti i mesi dell’anno: noi, per ovvie ragioni, riportiamo in questo articolo solo stralci relativi allo zodiaco di Branko di marzo, con le previsioni del mese prossimo di ogni segno.
Per i nati Ariete il mese prossimo potrebbero arrivare delle nuove amicizie divertenti, mentre il Toro potrebbe avere a che fare con un trasferimento riguardante la famiglia. Ai nati Gemelli Branko consiglia di sforzarsi di non mettere in contrasto fra loro carriera e affetti a marzo 2019, mentre il cielo del Cancro il mese prossimo sarà pieno di novità.

Oroscopo di Branko: le previsioni astrologiche del mese di marzo 2019 (anticipazioni)

Sempre secondo le previsioni dell’oroscopo che Branko ha reso note sul libro dedicato all’astrologia di tutto l’anno, lo zodiaco del mese di marzo raccomanda un occhio di riguardo, a chi è del Leone, per la salute, mentre se una storia d’amore per la Vergine non è più viva, le stelle di marzo 2019 potrebbero causarne la rottura. Per la Bilancia il nuovo mese si aprirà con la migliore delle notizie, dice Branko (del cui oroscopo di questo weekend abbiamo scritto nei giorni scorsi), ossia lo spostamento della stella guida di questo segno, nel punto più romantico del cielo. Per lo Scorpione a marzo potrebbero ripresentarsi invece vecchi disturbi relativi alla salute.

Zodiaco Branko, mese di marzo 2019: previsioni dell’oroscopo degli ultimi segni

Amore piacevole e affettuoso per il segno del Sagittario a marzo: le previsioni dell’oroscopo di Branko del prossimo mese indicano in particolare la sera di mercoledì 20 come positiva per i sentimenti. Il mese che sta per arrivare imprimerà al Capricorno, invece, un’accelerazione nella corsa verso il successo, mentre l’Acquario sarà accolto da una Venere splendente a marzo 2019. Entusiasmo e buona forma fisica, infine, per i Pesci, secondo quanto svelato appunto da Branko con l’oroscopo del mese di marzo 2019 (dal suo libro abbiamo tratto anche le previsioni per la settimana entrante).