X


Caterina Balivo commette una gaffe a Vieni da Me: “Ho saltato…”

Scritto da , il Febbraio 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina balivo vieni da me sanremo

Vieni da Me: Caterina Balivo fa una gaffe sul Festival di Sanremo

Durante la puntata di lunedì 4 febbraio di Vieni da Me, Caterina Balivo ha fatto una gaffe. Alessandro Cecchi Paone, ospite in studio e del momento ‘cassettiera’, ha criticato gli ultimi brani vincitori del Festival di Sanremo sostenendo che nessuno ricorda neanche il vincitore dell’ultima edizione. Rivolgendosi al pubblico, ad Anna Pettinelli e a Caterina Balivo, ha detto: “Scusate, qualcuno si ricorda chi ha vinto l’anno scorso?”. La padrona di casa di Vieni da Me ha risposto

“Ma come chi è? Gabbani l’ha vinto”,

per poi correggersi, non facendo alcuna menzione ai veri vincitori del 2018 Ermal Meta e Fabrizio Moro con ‘Non mi avete fatto niente’, e giustificandosi:

“Ho saltato un anno. Mia figlia Cora aveva 5 mesi e io l’anno scorso tenevo la tv sempre spenta”.

Naturalmente la gaffe non è passata inosservata al pubblico social che stava commentando la puntata.

Caterina Balivo fa un appello a Vieni da Me: Cecchi Paone a Ballando con le Stelle?

Ospite della prima puntata settimanale di Vieni da Me, Alessandro Cecchi Paone ha parlato della sua vita, dagli inizi della sua carriera in Rai, fino al rapporto con i suoi nipoti e l’amore per la moglie. Non sono mancati riferimenti alla partecipazione ai reality show, come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Il giornalista ha dichiarato che in prima serata non si riesce più a fare cultura, soprattutto sulle reti Mediaset: “Sulla Rai, invece, ogni tanto, d’estate”. Caterina Balivo ha lanciato un appello a Milly Carlucci: la conduttrice vorrebbe vedere come concorrente Alessandro Cecchi Paone a Ballando con le Stelle, anche se il divulgatore scientifico si è opposto dicendo:

“Sculettare davanti a tutti? Sinceramente no, non potrei mai”.

Momento di ilarità in studio è arrivato quando Cecchi Paone ha smentito ciò che aveva affermato poco prima ballando sulle note de ‘La Ballata dell’Orso Paone’. Il singolo è nato in seguito alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi targata Simona Ventura quando venne definito dai suoi compagni di viaggio Orso Paone. Forte di questo epiteto, Alessandro si presentò nello studio della Ventura indossando una tutona da orso e questo gesto autoironico gli valse l’affetto del pubblico.

Iva Zanicchi derubata: Caterina Balivo dispiaciuta a Vieni da Me

Iva Zanicchi è stata derubata della Palma d’Oro di Sanremo, il premio conquistato nel 1969, quando trionfò sul palco dell’Ariston con il brano ‘Zingara’. A rivelarlo è stata l’artista stessa sui suoi profili social, lanciando un appello ai suoi fan. Caterina Balivo ha deciso di mandare in onda il filmato in questione a Vieni da Me e si è detta dispiaciuta per questo orribile gesto, con la speranza che il premio possa tornare di nuovo nelle mani dell’Aquila di Ligonchio.