X


C’è Posta Per Te, Giorgio e Romina accusano la madre: “Sei assente”

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te Romina giorgio cavallo

Giorgio e Romina a C’è Posta Per Te indignano il web: le accuse alla madre

La seconda storia della sesta puntata di C’è Posta Per Te ha visto come protagonista Giusy che ha deciso di chiedere aiuto a Maria De Filippi per riallacciare i rapporti con i figli. Giorgio e Romina non accettano la sua nuova relazione e la convivenza con Massimo dopo la fine del matrimonio con il padre, così non le hanno rivolto più la parola. Massimo era un amico di famiglia e Giusy la migliore amica dell’ex moglie dell’uomo. Un giorno Romina ha scoperto tutto e la situazione è diventata insostenibile. A C’è Posta Per Te Giusy ha espresso parole davvero toccanti nei confronti dei suoi figli:

“Non ho ucciso nessuno. Quando ho intrapreso questa storia ero separata. Datemi una possibilità. Fatemi fare la mamma, io ho bisogno di voi e voi di me”.

C’è Posta Per Te: Giorgio e Romina soffrono l’assenza della madre

Le reazioni di Giorgio e Romina a C’è Posta Per Te nei confronti della loro madre Giusy hanno fatto infuriare il pubblico social, il quale ha iniziato a criticare la loro mentalità. Romina e Giorgio soffrono molto l’assenza della madre e non condividono la sua scelta di essersi innamorata del migliore amico dell’ex marito, Massimo. Giorgio, che ha conquistato i telespettatori di C’è Posta Per Te per il suo aspetto fisico ben curato, ha detto:

“Premetto che amo mia mamma e ho sempre desiderato la sua felicità. L’abbiamo sempre appoggiata. A noi non è piaciuto quello che ha fatto. Ci ha causato grande dolore”.

Romina, invece, ha affermato che per loro quella persona (Massimo) non esiste:

“Mamma era completamente assente nei nostri confronti perché pensava a quello là. Soffrire è un conto, soffrire per quella persona è un altro”.

Romina a C’è Posta Per Te chiude la busta alla madre. Interviene la De Filippi

La padrona di casa di C’è Posta Per Te Maria De Filippi ha invitato Giorgio e Romina ad essere più comprensivi e a ragionare sul fatto che non possano rinunciare ad avere una mamma solo perchè si è rifatta una nuova vita. I due ragazzi hanno ammesso di sentire la mancanza di Giusy ma sperano tanto ogni giorno che lasci Massimo. Se Giorgio ha deciso di mettere da parte l’orgoglio e riabbracciare la madre, Giusy non si è trattenuta ed è uscita dallo studio dicendo:

“Giorgio può fare quello che vuole, io lo amo, deve fare quello che lo rende felice. Glielo dico con il cuore”.

Ospite speciale di questa puntata del people show più amato e seguito del sabato sera è stata Emma Marrone che ha ricevuto una proposta di fidanzamento.