X


Elisa Isoardi commossa a La prova del cuoco: “Ho avuto una storia…”

Scritto da , il Febbraio 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 12 febbraio

La prova del cuoco, Elisa Isoardi svela: “Ho avuto una bellissima storia d’amore, ma…”

Si è lasciata andare ad una piccola confessione sulla sua vita privata Elisa Isoardi nella puntata de La prova del cuoco di oggi, martedì 12 febbraio 2019: nello spazio dello chef Diego Bongiovanni, che ha presentato in diretta la ricetta dei ‘bottoni colorati’, la conduttrice ha infatti ironizzato sul vedere tutto, appunto, ‘a colori’, svelando che le piace sognare con gli amori degli altri.

Io ho avuto una storia d’amore bellissima, ma è finita: il mondo adesso ritornerà a colori tra un po’, no? Cosa ne dite?

ha infatti affermato oggi Elisa Isoardi a La prova del cuoco, lasciando intendere di essere ufficialmente single e guadagnandosi un applauso da parte del pubblico presente nello studio 2 della sede Rai Fabrizio Frizzi di Roma.

Elisa Isoardi parla d’amore a La prova del cuoco e si commuove: è finita per sempre con Salvini?

“Un po’ di tempo fa tu hai postato una dedica bellissima. Ci stiamo avvicinando a San Valentino e mi piace sognare con gli amori degli altri perchè… lo sapete bene…”

ha inoltre affermato oggi a La prova del cuoco Elisa Isoardi (riferendosi, forse, proprio alla fine della sua love story con Matteo Salvini, ormai a quanto pare finita), rivolgendosi a Diego Bongiovanni. La conduttrice ha quindi letto in diretta il messaggio postato su instagram dallo chef, ossia: “Grazie per avermi fatto rivedere il mondo a colori”. E proprio dopo aver letto la dedica che Bongiovanni ha fatto alla sua nuova compagna, la Isoardi ha accennato alla fine della sua love story. Lo chef è quindi intervenuto, confessando di essere stato sposato ma di essersi subito separato, prima di ritrovare l’amore con Stefania, appunto la sua attuale fidanzata.

Mi fai emozionare! Io sono debole su queste cose… […] lei è veramente riuscita a farmi rivedere il mondo a colori

ha poi aggiunto Diego Bongiovanni, un po’ commosso, tra gli applausi del pubblico. “No, fai piangere anche a me! Siamo sensibili” ha quindi commentato Elisa, con le lacrime agli occhi, dunque commossa come lo chef.

Prova del cuoco, Elisa Isoardi commossa: “L’amore fa sempre questo effetto”

Dopo essersi commossa, Elisa Isoardi a La prova del cuoco (da ieri un po’ rivoluzionata nei contenuti) ha chiesto alla sommelier di turno un bicchiere di vino, affermando:

L’amore fa quest’effetto, per chi ce l’ha e per chi non ce l’ha più…

Dunque la conduttrice ha fatto capire perfettamente di essere single, nonostante i rumors usciti in rete negli ultimi tempi, secondo i quali la sua storia con Matteo Salvini non sarebbe in realtà mai finita.