X


Emma Marrone offesa prima di C’è Posta Per Te: “Apri le cosce e…”

Scritto da , il febbraio 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto emma marrone accuse fan marco replica chiude fanpage

Massimiliano Galli offende Emma Marrone: l’insulto sessista e volgare

Nelle ultime ore Emma Marrone ha ricevuto molte critiche online riguardo la presunta provocazione lanciata all’attuale Governo Conte. Alla fine del concerto di Eboli, per la tappa di “Essere Qui Tour 2019”, la cantante ha gridato:

“Aprite i porti!”.

Sono numerosi gli artisti, i giornalisti, gli scrittori e studiosi che ogni giorno cercano di raccontare l’orrore umanitario che è diventato il Mar Mediterraneo senza alcuna via d’uscita.

“Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare per esempio”

è il commento scritto dal consigliere comunale di Amelia Massimiliano Galli che ha voluto rispondere ad Emma Marrone riguardo la presunta provocazione nei confronti del Ministro degli Interni Matteo Salvini. La Lega, intanto, ha preso la decisione di espellerlo dal partito, dissociandosi completamente dal commento sessista espresso da Galli, poiché le affermazioni utilizzate sarebbero distanti dallo spirito e dai valori espressi dal partito.

Emma Marrone chiarisce tutto dopo l’insulto sessista sui social

Nelle ultime ore sta facendo discutere parecchio il commento pubblicato su Facebook da Massimiliano Galli. Il leghista ha rivolto un insulto sessista a Emma Marrone, la quale è stata criticata per la sua esternazione ‘Aprite i porti’. La cantante ha voluto chiarire la vicenda spiegando di aver letto diversi articoli polemici per la sua frase, sottolineando che si è trattato solo ed esclusivamente di un suo pensiero e questo non significa avercela con qualche politico:

“Perché se uno è una persona coscienziosa, con un’anima, gentile, non vuol dire andare contro gli altri politici.

L’artista Emma Marrone ha continuato dicendo di essere cresciuta in una famiglia dove le è stato insegnato il rispetto e l’altruismo verso i più bisognosi.

C’è Posta Per Te, puntata 23 febbraio: Maria De Filippi chiama Emma Marrone

Tutto è pronto per l’imperdibile appuntamento con C’è Posta Per Te. Questa settimana protagonisti delle sorprese saranno Emma Marrone e Owen Wilson, i quali aiuteranno Maria De Filippi a realizzare i desideri dei mittenti e dei destinatari della posta. La cantante, insieme ad Alessandra Amoroso, è una delle veterane della trasmissione. L’ultima ospitata risale allo scorso anno quando fu chiamata da Valeria per stupire suo marito Luigi facendole incontrare il suo idolo. Ancora una volta Maria De Filippi, padrona di casa del people show più amato della televisione italiana e del pubblico del sabato sera, si è riconfermata regina indiscussa: la scorsa puntata di C’è Posta Per Te è stata seguita da 5.308.000 telespettatori pari al 28,6% di share, battendo lo sfidante Amadeus che su Rai1 conduceva Ora o Mai Più.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *